Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha scritto:
Se tu avessi letto meglio questa discussione, ti saresti accorto che in precedenza all'amico Pippo avevo consigliato di andare a vedere anche gli LG.
Pipposuperpippa ha scritto:
Sei soddisfatto della visione delle partite?![]()
Forse si, per quello te lo avevo indicato. I plasma potrebbero rivelarsi più performanti in quello specifico utilizzo, ma devi andare a controllare di persona guardando una partita di calcio.Pipposuperpippa ha scritto:
@happymau: A parte L'essere Gastone (non si sa mai...): credi valga la pena? E' meglio quel plasma Panasonic rispetto ai pari grado LCD Sharp e Samsung per vedere la tv di sky?![]()
@sideman: la visione delle partite è per mio fratello, che avendo l'aspirazione di fare il giornalista sportivo, è un vero maniaco del calcio in TV. Quindi la visione delle partite a casa mia non è un fatto occasionale, ma una cosa di primaria importanza
E' lui che è rimasto perplesso di fronte alla tv vista su tv LCD: in effetti mi sembra che si veda molto meglio il mio vecchio Philips CRT da 25".... per questo motivo rimango perplesso... non so più dove sbattere la testa, se restare in ambito LCD o plasma... se tocca sforare col budget sono pronto a farlo, ma solamente se l'acquisto ne vale la pena... quello che per te "non embra malaccio" può non bastare per l'occhio esigente di chi compra un nuovo tv solo per vedere le partite![]()
Grazie a tutti per gli interventi: vi rispondo "ad personam"
@bjm: l'ho cercato l'LG che dici tu, ma per ora i centri da me visitati hanno solo il 32LP1R, che mi sembra buono ma non meglio del Samsung 51B.
considerazione...
joespielberg ha scritto:
Il plasma è un altro pianeta per le partite di calcio.
Tuttavia vuoi un consiglio? Lacia perdere gli LCD e i plasma e comprati un bel Mivar 29 pollici col quale aspettare che le tecnologie siano più mature.
Sectral ha scritto:
LCD...voi quale prendereste?
Io se dovessi scegliere prenderei questo nuovo Samsung
è come il LE32R51 ma in "abito da sera" . Lo so che è questione di gusti ma a me il nero piace molto![]()
Inoltre ha il tuner digitale terrestre già incorporato con l'alloggiamento per la card pay per view
ecco il link
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r53bdxxec.asp
happymau ha scritto:
Con sorgenti di definizione standard si comporta bene. Quindi vedi un po' tu..