abbate ha detto:Scusate la domanda banale , se si collega tramite un ingresso component l'audio da dove lo riceve?
l'audio lo riceve dagli ingressi appositi.
I due ingressi RCA per l'audio stereo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
abbate ha detto:Scusate la domanda banale , se si collega tramite un ingresso component l'audio da dove lo riceve?
Anch'io pensavo che non ci fosse differenza tra DVI e HDMI se non x l'audio e che con un addattatore sarei riuscito ad attaccarci il PC mappato 1:1sinfoni ha detto:sei sicuro che l'HDMI nn si possa mappare??io sapevo che è un segnale ad alta riosoluzione x eccellenza, e supporta anche i 1080p (full hd)
Acme ha detto:cercando nei vari forum non ho mai trovato nessuno che sia riuscito a mappare 1:1 via HDMI
Ricardo ha detto:A me è arrivata quella con HDMI e senza DVI (l'ho comprata da CHL).
Questo nonostante nel sito CHL sia scritto chiaramente che ha un ingresso DVI per il PC.
Acme ha detto:Ma cercando nei vari forum non ho mai trovato nessuno che sia riuscito a mappare 1:1 via HDMI su qualsiasi LCD di qualunque marca
venturatz ha detto:Tutto è bene quello che finisce bene...![]()
Ricardo ha detto:@posy
si la differenza dovrebbe essere solo quella.
ma.. cosa sono gli "aggiornamenti sui codec" ???
Il prezzo è basso, ma poi se è guasto o cose simili come fai ?
Per la garanzia lo devi rimandare in Germania o ti basi su Hyundai Italia ?
E in questo ultimo caso dovresti portarlo o spedirlo ad un centro Hyundai che mi sembra siano a Roma, FI e RE. Se sei di lì bene, se no la spedizione di costa 50/70 euro...
ciao
Il firmware è aggiornabile via seriale.Posy ha detto:Confido ce vengano rilasciati anceh aggiornamenti sui codec! al momento non ho trovato nulal su nessun sito Hyudai
TomSon ha detto:Io sarei interessato al modello Q3...ta stessa discussione trovi la risposta ciao
TomSon ha detto:- le prese scart sono 1 o 2? (vien...OTE] Sono due, half scart significa che è RGB
in effetti non l'ho mai visto in esposizioneTomSon ha detto:In realtà mi riferivo a negozi di Roma non online o non solo (tipo trony, unieuro, mediaworld, auchan........) dove poterlo magari vedere in funzione.
So' gusti. Io ci attaccherò solo l'HTPC quindi la HDMI non mi interessa affatto. Al limite se in futuro dovessi acquistare qlc sorgente con uscita HDMI (ma non credo proprio), penso che un cavetto DVI-HDMI sia sufficiente.Certo che oggi scegliere una tv senza almeno una presa HDMI forse è una scelta poco opportuna (IMHO)
Anche qui dipende. Se ci attacchi un HTPC, porta USB e lettore schede, integrate nella TV, non hanno molta utilità.Certo però che il mod. Q320 ha dalla sua parte gli slot per le schede di memoria e la porta usb che danno un bel valore aggiunto alla tv.
concordo.Il televisore perfetto proprio non esiste, bisogna sempre trovare qualche compromesso.
abbate ha detto:Io ho un problema con il Mio A321, ho notato una Asincronia tra Audio e video , non so che fare , vale la pena far valere il diritto di recesso? poi questo modello non so che firmware abbia , se sul A321 sia aggiornabile perche non ha tutti gli ingressi tipo usb ecc.