Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dal regolamento:Posy ha detto:si possono dare siti?
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
Bene bene,vedo che avete aperto gli occhi oltre al portafoglio.Ricardo ha detto:Io alla fine l'ho preso ...
Purtroppo non potevo più aspettare e ho deciso per questa TV.
Ma forse è meglio così, non si può mica stare mesi a scegliere un oggetto..![]()
L'ho preso da CHL a 899 euro. Speriamo che in caso di problemi non facciano storie. Fra l'altro l'ho fatto spedire a casa perchè temo che ritirandolo al popitt non valga il diritto di recesso (non si sa mai). Tanto per 9 euro di corriere in più ...
Non sarà perfetto ma costa anche relativamente poco e il rapporto qualità /prezzo mi sembra alto.
@venturatz
contento che tu sia rimasto favorevolmente impressionato .
Speriamo che i Marantz non abbiano i pannelli selezionati e quelli di scarto li mettano sugli Hyundai![]()
A proposito ... pixel bruciati quanti ?
ciao, aspettiamo la tua rece.
Acme ha detto:Oggi ho fatto una prova in VGA con PoweStrip 1368*768@75Hz,l'immagine migliora,quasi a livello della DVI,ma i filmati sono peggiorati Meglio la DVI a 1360*768@60Hz
eragon ha detto:
Gimmi ha detto:Ragazzi, leggendo sulle descrizioni dei vari negozi online che lo vendono, sembra che questo modello disponga sia della DVI che della HDMI, ma questo non corrisponde alla descizione sul sito ufficiale hyunday italia (che parla di un Q321 VGA+DVI e di un Q321H HDMI+VGA). Potete chiarire la cosa?
Mazza che sculo!Ricardo ha detto:Porca pupazza !!!!!!![]()
A me è arrivata quella con HDMI e senza DVI (l'ho comprata da CHL).
Questo nonostante nel sito CHL sia scritto chiaramente che ha un ingresso DVI per il PC.
Non so mica se questa versione ha tutte le buone caratteristiche di quella con ingresso DVI (mappabilità 1:1 ecc...).
Ora ho due aternative :
1) la provo e vedo se va bene come l'altra, ma ho paura che così facendo non valga più il diritto di recesso
2) Recedo, la rispedisco al CHL senza neanche provarla, e la prendo da Marcopoloshop
mah... vedrò che fare
Acme ha detto:Via DVI accetta tutte le risoluzioni supportate dal Tv
L'HDMI è limitato a 576p 720p 1080i e non si puo mappare 1:1
sinfoni ha detto:sei sicuro che l'HDMI nn si possa mappare??io sapevo che è un segnale ad alta riosoluzione x eccellenza, e supporta anche i 1080p (full hd)