LCD TV 32" Hyundai Q320 e Q321

Comprato all'asta

780euro spedizioni comprese per il modello Q320
speriamo arrivi :)

a 835 potete prenderlo direttamente sul sito...
si possono dare siti?
altrimenti mando PM

Regards

Io alla fine l'ho preso ...
Purtroppo non potevo più aspettare e ho deciso per questa TV.
Ma forse è meglio così, non si può mica stare mesi a scegliere un oggetto.. :)
L'ho preso da CHL a 899 euro. Speriamo che in caso di problemi non facciano storie. Fra l'altro l'ho fatto spedire a casa perchè temo che ritirandolo al popitt non valga il diritto di recesso (non si sa mai). Tanto per 9 euro di corriere in più ...
Non sarà perfetto ma costa anche relativamente poco e il rapporto qualità /prezzo mi sembra alto.

@venturatz
contento che tu sia rimasto favorevolmente impressionato .
Speriamo che i Marantz non abbiano i pannelli selezionati e quelli di scarto li mettano sugli Hyundai ;)
A proposito ... pixel bruciati quanti ?

ciao, aspettiamo la tua rece.

Ricardo ha detto:
Io alla fine l'ho preso ...
Purtroppo non potevo più aspettare e ho deciso per questa TV.
Ma forse è meglio così, non si può mica stare mesi a scegliere un oggetto.. :)
L'ho preso da CHL a 899 euro. Speriamo che in caso di problemi non facciano storie. Fra l'altro l'ho fatto spedire a casa perchè temo che ritirandolo al popitt non valga il diritto di recesso (non si sa mai). Tanto per 9 euro di corriere in più ...
Non sarà perfetto ma costa anche relativamente poco e il rapporto qualità /prezzo mi sembra alto.

@venturatz
contento che tu sia rimasto favorevolmente impressionato .
Speriamo che i Marantz non abbiano i pannelli selezionati e quelli di scarto li mettano sugli Hyundai ;)
A proposito ... pixel bruciati quanti ?

ciao, aspettiamo la tua rece.
Bene bene,vedo che avete aperto gli occhi oltre al portafoglio.
Ora siamo in quattro sul forum ad avere questo Tv ,aspetto vostre impressioni e utilizzo anche se non ne ho bisogno
Ricordatevi che è la Hyundai che produce questo LCD non il contrario
Oggi ho fatto una prova in VGA con PoweStrip 1368*768@75Hz,l'immagine migliora,quasi a livello della DVI,ma i filmati sono peggiorati
Meglio la DVI a 1360*768@60Hz

sono interessato ad avere notizie , io sto per acquistare A321 perche il dtt non mi interessa, se fate delle prove comparative , settaggi vari ecc.
postateli.

Acme ha detto:
Oggi ho fatto una prova in VGA con PoweStrip 1368*768@75Hz,l'immagine migliora,quasi a livello della DVI,ma i filmati sono peggiorati Meglio la DVI a 1360*768@60Hz

Ciao,
sul manuale c'è scritto che l'ingresso PC (VGA o DVI non è specificato ma la figura mostra tutti e due i cavi) supporta la 1366x768 @ 74.99 Hz
Hai provato ?
Per i filmati forse è meglio la risoluzione 1360x768 @ 50 Hz (quella che viene sì riscalata ma di poco e solo in senso orizzontale)

@abbate
anche a me non interessa molto il dvb-t ma la A321 non ha solo quello di differenza.
Da una parte dovrebbe avere un pannello più recente della Q321 (sempre Samsung comunque), dall'altra è peggio per la connessione al PC , non mappa 1:1 via DVI

Allora il pannello migliore è quello Q321 oppure A321 ? perche io ho tel. alla Hyundai mi hanno detto cambia solo il DTT e la porta HDMI.

Ottimo affare Posy ! Complimenti !!!

Domanda da niubbo:

se collego il pc in DVI, e uso il lettore del pc per vedere i dvd, come sarà la resa sul tv rispetto ad un lettore dvd progressive scan collegato in component ?

Ultima modifica:
Ragazzi, leggendo sulle descrizioni dei vari negozi online che lo vendono, sembra che questo modello disponga sia della DVI che della HDMI, ma questo non corrisponde alla descizione sul sito ufficiale hyunday italia (che parla di un Q321 VGA+DVI e di un Q321H HDMI+VGA). Potete chiarire la cosa?

Gimmi ha detto:
Ragazzi, leggendo sulle descrizioni dei vari negozi online che lo vendono, sembra che questo modello disponga sia della DVI che della HDMI, ma questo non corrisponde alla descizione sul sito ufficiale hyunday italia (che parla di un Q321 VGA+DVI e di un Q321H HDMI+VGA). Potete chiarire la cosa?

Scusate ragazzi, non vorrei sbagliarmi, ma l'HDMI è compatibile con il DVI a meno dell'audio digitale. Per la conversione vendono degli appositi cavi.
L'importante piuttosto è che la porta supporti l'HDPC

Ciao

Si, il modello Q321 ha un ingresso DVI con supporto HDCP. Esistono dei cavi che convertono da HDMI a DVI. Quello che non mi è chiaro (e che non è esplicitamente riportato nel manuale) è se da DVI la TV accetta le risoluzioni HD (720p, 1080i)

Via DVI accetta tutte le risoluzioni supportate dal Tv
L'HDMI è limitato a 576p 720p 1080i e non si puo mappare 1:1

Porca pupazza !!!!!! :mad:

A me è arrivata quella con HDMI e senza DVI (l'ho comprata da CHL).
Questo nonostante nel sito CHL sia scritto chiaramente che ha un ingresso DVI per il PC.

Non so mica se questa versione ha tutte le buone caratteristiche di quella con ingresso DVI (mappabilità 1:1 ecc...).

Ora ho due aternative :
1) la provo e vedo se va bene come l'altra, ma ho paura che così facendo non valga più il diritto di recesso
2) Recedo, la rispedisco al CHL senza neanche provarla, e la prendo da ComputercityHW

mah... vedrò che fare

Ultima modifica:
Ricardo ha detto:
Porca pupazza !!!!!! :mad:

A me è arrivata quella con HDMI e senza DVI (l'ho comprata da CHL).
Questo nonostante nel sito CHL sia scritto chiaramente che ha un ingresso DVI per il PC.

Non so mica se questa versione ha tutte le buone caratteristiche di quella con ingresso DVI (mappabilità 1:1 ecc...).

Ora ho due aternative :
1) la provo e vedo se va bene come l'altra, ma ho paura che così facendo non valga più il diritto di recesso
2) Recedo, la rispedisco al CHL senza neanche provarla, e la prendo da Marcopoloshop

mah... vedrò che fare
Mazza che sculo!
Recedi la DVI è fondamentale x mappare 1:1 in digitale

Ultima modifica:
Acme ha detto:
Via DVI accetta tutte le risoluzioni supportate dal Tv
L'HDMI è limitato a 576p 720p 1080i e non si puo mappare 1:1

sei sicuro che l'HDMI nn si possa mappare??io sapevo che è un segnale ad alta riosoluzione x eccellenza, e supporta anche i 1080p (full hd)

sinfoni ha detto:
sei sicuro che l'HDMI nn si possa mappare??io sapevo che è un segnale ad alta riosoluzione x eccellenza, e supporta anche i 1080p (full hd)

Buffo, io ce l'ho qui sottomano quella con l'HDMI e potrei provare...
ma non posso perchè se la apro e la accendo non posso più richiedere la sostituzione/rimborso...