• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD SONY SERIE X FULL-HD PER GIUGNO

Sasaa ha detto:
non m'interessa tanto cosa trovo dopo, voglio sapere se qualitativamente è buono e le immagini e i colori come sono, se lo avete visto!
A me ha fatto un'ottima impressione: è sicuramente una tv di altissima qualità,puoi regolare un pò tutto e c'è da considerare che è l'unica che supporta il 1080p.

N. D'Agostino ha detto:
1.3 non esiste ancora....
nelle prossime settimane saranno rilasciate le specifiche ufficiali e da allora inizieranno ad arrivare prodotti con tale connessione

ciao "NDA" :)

un piccolo off topic, sempre sony:
se nelle prossime settimane saranno rilasciate le specifiche, la play 3 farà allora in tempo, a tuo parere, a supportare ste hdmi 1.3?

grazie,

salutoni

matteo

sest ha detto:
Hai tradotto e capito tutto di questo articolo, cosa ci dobbiamo aspettare di rivoluzionario ?!!!:confused:

ciao :)
With Samsung Electronics and LG.Philips LCD set to commence volume production of LED-backlit TV panels in the second half of this year, Taiwan panel makers including AU Optronics (AUO), Chi Mei Optoelectronics (CMO) and Chunghwa Picture Tubes (CPT) are also looking to introduce similar panels.

L'arrivo in massa di tv con retroilluminazione a led. Direi che non è poco.

matazen ha detto:
ciao "NDA" :)

un piccolo off topic, sempre sony:
se nelle prossime settimane saranno rilasciate le specifiche, la play 3 farà allora in tempo, a tuo parere, a supportare ste hdmi 1.3?

grazie,

salutoni

matteo
La play3 ha l'hdmi 1.3 che è retrocompatibile con la versione 1.1

raga l'ho visto montato come si deve ed è fenomenale??? S eme lo compro voi dite che sto bene per una decina di anni? Sapete 6000 euro non so pochi!

dai raga, ma con tutte queste cose nuove uno non acquista mai. e prima non acquisto perchè escono i tv a 1366x768, poi non acquisto perchè escono quelli a 1080i, poi non acquisto perchè escono quelli a con ingresso a 1080p, adesso la hdmi 1.3, ma dai a me serve un tv grosso quindi devo spendere una cifra, ma non mi voglio ritrovare con un tv che devo cambire dopo poco!!!

Sasaa ha detto:
dai raga, ma con tutte queste cose nuove uno non acquista mai. e prima non acquisto perchè escono i tv a 1366x768, poi non acquisto perchè escono quelli a 1080i, poi non acquisto perchè escono quelli a con ingresso a 1080p, adesso la hdmi 1.3, ma dai a me serve un tv grosso quindi devo spendere una cifra, ma non mi voglio ritrovare con un tv che devo cambire dopo poco!!!
Secondo me, spendere adesso una cifra molto superiore a 1500€ è un errore. Aspettare gli lcd retroilluminati a led è "obbligatorio". Ma è una mia opinione.

Se aspetti sempre,non compri mai: quando saranno arrivati gli lcd con retroilluminazione a led,si comincerò ad aspettare i sed e così via.
Quando si trova un prodotto che convince pienamente,conviene comprare e fregarsene di quello che esce dopo.

Onslaught ha detto:
Quando si trova un prodotto che convince pienamente,conviene comprare e fregarsene di quello che esce dopo.
Su questo sono d'accordo.
Se aspetti sempre,non compri mai: quando saranno arrivati gli lcd con retroilluminazione a led,si comincerò ad aspettare i sed e così via.
Su questo invece no: di sed e compagnia si parla per il 2008/2009. Gli lcd a led sono un buon investimento.

Pistolpete ha detto:
Su questo invece no: di sed e compagnia si parla per il 2008/2009. Gli lcd a led sono un buon investimento.
I led da noi non escono di certo entro l'anno(nessuno ha annunciato nessun modello con retroilluminazione a led,figuriamoci se escono: ci mettono dei mesi a distribuire i modelli annunciati),ergo slittiamo al 2007(e bisogna vedere quali modelli usciranno,con quali caratteristiche e con quali prezzi),sempre che i tempi vengano rispettati; a sensazione direi che quest'anno non ci sarà nessun modello led in nessun mercato: se avessero voluto commercializzarne qualcuno,lo avrebbero presentato a qualche fiera o almeno annunciato in uscita entro l'anno.
Considerando che i sed escono l'anno dopo,il discorso è valido: se aspetti sempre l'ultima evoluzione,non comprerai mai.

@Sasaa
C'è la recensione su digital video,ma mi è sembrata non troppo esaustiva.

Onslaught ha detto:
I led da noi non escono di certo entro l'anno(nessuno ha annunciato nessun modello con retroilluminazione a led,figuriamoci se escono: ci mettono dei mesi a distribuire i modelli annunciati)
Io gli annunci li ho letti proprio su internet.
Third quarter 2006 per la commercializzazione.
Comunque io ho solo spiegato il mio pensiero, non pretendo mica che gli altri mi ascoltino :)
Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.
Fine ot.

Onslaught ha detto:

è proprio questo il problema al momento attuale non esiste una TV che garantisca comportamenti mediamente buoni con tutte le sorgenti oggi esistenti!