Paolo UD
New member
non è che qui si voglia essere fiscali sulle parole scritte, ma se uno chiede le alternative tra DLP e LCD di fascia bassa non credo sia utile insistere su altre tecnologie, il forum è pieno di 3ad OT chiusi per questi motivivalebonha scritto:
Morale della favola: credo che anche il topic del thread vada un po' "interpretato", anche se ho notato nel forum un'atmosfera un po' .. pesante, di interpretazione letterale dei contenuti, che non condivido.
Scura Rino ma non credo Domino30 e BG808 si possano definire di fascia bassarinorho ha scritto:
Valerio, io sono possessore di un BG808. La prima volta che ho visto un CRT ho pensato che si vedesse male perchè l'immagine, al pari di un DLP, mi sembrava troppo scura e i colori non mi sembravano saturissimi come un in un DLP.
Poi ho col tempo ho imparato a cogliere il senso del "cinematografico".
Immagini cosa mi sarei perso se fossi stato consigliato da un amico, se pur competente, DIGITALISTA?
Per la verità sono stato accompagnato e consigliato da un AMICO DLPista (Domino30)il quale non ha mai ostacolato la mia "coraggiosa" scelta...
Ciao, Rino
Roberto, se ti capita di passare per Udine, ti faccio vedere io come un LCD di fascia bassa
mandi
Paolo