• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LCD LG 26LC2R

si sono daccordo sulla faccenda del contrasto...
su una brochure tedesca ho letto che anche il 27 e' 800:1 il ch emi conforta...vorra' dir eche il pannello e' lo stesso
le specifiche che ho messo si trovano sul sito tedesco della LG, second ome il 27" e' un modello non destinato all'italia, infatti nel negozio dove l'ho visto sulle scatole compariva in bella vista una siglia "UK"...

non e' il pollice in piu'..e' anche il prezzo....
il 26 costa beh di piu'!

Il modello 27" monta un pannello più vecchio penso lo stesso del 27LZ5RV (vedi brochure LG del mercato UK), quindi direi che é da sconsigliare.

Se invece volete andare su modelli più grossi da 32" mantenendo un presso contenuto, valutate il 32LC25R (migliore sia degli LC2R che degli LC3R per contrasto, versione di XD e sensore luce ambientale), se no se il prezzo non é un problema valutate gli LB#R

ciao o

jamestongue ha detto:
il contrasto 1000:1 del 27 non è reale (o almeno questo è quello che sono riuscito a capire da un po' di siti), quello del 26 dovrebbe esserlo
Si, 800:1 è il contrasto reale del 26LC2R. Quello "commerciale" invece è di 1200:1, contro i 1000:1 del 27LC2R.
Poi non so se anche il 1000:1 del 27LC2R è reale.

RobM ha detto:
Il modello 27" monta un pannello più vecchio penso lo stesso del 27LZ5RV (vedi brochure LG del mercato UK), quindi direi che é da sconsigliare.

Se invece volete andare su modelli più grossi da 32" mantenendo un presso contenuto, valutate il 32LC25R (migliore sia degli LC2R che degli LC3R per contrasto, versione di XD e sensore luce ambientale), se no se il prezzo non é un problema valutate gli LB#R

ciao o

Ciao scusa, ma da dove deriva questa affermazione?

Ho acquistato il 27 " e direi che il rapporto qualita' prezzo e' soddisfacente, l'unica cosa che non mi soddisfa e' il bilanciamento del colore: io amo i colori "freddi" e nonostante le regolazioni il rosso resta sempre troppo acceso per i miei gusti, ma credo sia un problema comune a molti pannelli lcd, anche quelli esposti nei negozi mi sembrano clamorosamente "rossi".

Volevo chiedere una info: qualcuno sa dirmi il significato dettagliato dei vari parametri che compaiono nel menu di configurazione (quello che si ottiene tenendo premuto il tasto "menu" ) ? Non e' molto "intuitivo", compaiono solo dei numeri e non me la sono sentito di modificarli a caso, col riskio di sconfigurarlo permanentemente.

Vi ringrazio in anticipo.
ciao!

COME CAVOLO SI FA A SENTIRE L'AUDIO?

Ciao ragazzi sono un neo possessore da oggi di questa tv e volevo chiedervi....ma a me in component 576p dal lettore dvd col Progressive scan non è che si veda poi tanto bene, non c'è nessun modo per fare l'upscaling?

Sarà che prima ho provato dei trailer Hd 720p nativi con la vga?

P.S: il titolo del mio post non è pertinente, chiedo scusa.

Ultima modifica:
Ciao ho un ulteriore domanda, io ho lettore divx LG DVD9900 (non 9900H) e ho collegato l' LG 26LC2R con cavi component HEC200 della G&BL,

volevo solo notificare che si vede meglio in 576i che in 576p è possibile?
Soprattutto nei sottotitoli dei dvd, ci snoo degli alias e le forme non sono molto omogenee.

Qualcuno mi può spiegare perchè? E' colpa del lettore?

scusate la domanda, su un volantino BENNET avrei trovato LG32LC2 ma da ricerche on line e dal sito ufficiale LG, non esiste. non è che possano aver dimenticato la R finale o che magari sia un modello fuori produzione? grz a chi mi può aiutare, ciao

se può interessare

Se può interessare questa settimana mi è arrivato un volantino di EP :Electronic Partner con queste offerte della LG

37le2r 999
50pc1r 1990
42lc3r 1299
32le2r 699

CIAo

risoluzioni x360

ciao ragazzi, ho una domanda per voi: ho collegato la 360 al 26lc2r con cavo vga per godermi l'hires, è normale che la risoluzione massima che la console mi permette di settare sia la 1024x768?

grazie

nessuno mi può aiutare?

in pratica la mia domanda è: come faccio a giocare con la 360 in risoluzione massima possibile? devo cambiare qualche impostazione sulla tv (oltre che ovviamente sulla console)?

jamestongue ha detto:
nessuno mi può aiutare?

in pratica la mia domanda è: come faccio a giocare con la 360 in risoluzione massima possibile? devo cambiare qualche impostazione sulla tv (oltre che ovviamente sulla console)?

basta che regoli l'uscita della 360 in 1360*768, la TV si adegua da sola.
anche se da menu ti dovesse dire 1024*768, in questo caso vai da MENU - > SCHERMO -> XGA MODE e selezione 1360*768.

pip

ho un 26lc2r volevo sapere se è possibile, in modalità pip, sentire anche l'audio del programma selezionato in finestra?
Io non ci sono riuscito e non sono riuscito a trovare info sul manuale!
Un ultima cosa mi confermate che la funzione pip è attivabile solo se si utilizza RGB e HDMI?

ciao a tutti!

Da oggi faccio parte anche io del club LG. HO acquistato stamane per 499 euro il 32LE2r. Dovevo comunicare a voi questa mia piccola gioia (anche perchè la scelta è stata fatta anche in base a quel che ho letto qui per mesi: grazie!). :)

Alè.

Ultima modifica:
evil ataru ha detto:
Da oggi faccio parte anche io del club LG. HO acquistato stamane per 499 euro il 32LE2r. Dovevo comunicare a voi questa mia piccola gioia (anche perchè la scelta è stata fatta anche in base a quel che ho letto qui per mesi: grazie!). :)

Alè.

Dove lo hai trovato a quel prezzo???
Io da trony ho trovato il 26" a 549,00 euro -10% ovvero 494,00 euro . Sicuro che stiamo parlando del 32???
Grazie