Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ovvero dove lavori??chriscar ha detto:dove lavoro io iniziamo domani un volantino con:
LG 32LE2R a 499€
LG 37LE2R e 37LC3R a 699€
SONY KDL32U200 a 799€
sommoale ha detto:Dove lo hai trovato a quel prezzo???
Io da trony ho trovato il 26" a 549,00 euro -10% ovvero 494,00 euro . Sicuro che stiamo parlando del 32???
Grazie
nemo667 ha detto:Ho conferma che questo modello non ha la VGA lock...mitico! anche il prezzo sembra buono...ma è l'unico modello 26'' HD Ready di LG?
Non hai detto come è collegato il DVD.maidiremai ha detto:![]()
Come mai la TV la vedo perfettamente, il Game Cube con RGB anche mentre con i DVD player ho qualche problema?
expander ha detto:...ma volevo semplicmenete un Lcd che eguagliasse un Crt:
roentgen ha detto:hai detto niente. Caschi male allora, la tecnologia LCD è ancora parecchio lontana dalle prestazioni dei CRT, per lo meno su questa fascia di prodotti![]()