Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gizmo*99 ha scritto:
A proposito, coem siamo messi con al resa dei neri?
Scusate la domanda ma ad esmepio i nuovi panasonic hanno un nero molto pieno, il samsung l'ho avuto ed è un nero che soprattutto al buio tende al nero-blu.
E' comparamile questo LG al panasonic?
Gizmo*99 ha scritto:
Bel macello insomma.
Altra cosa che non so è che garanzia danno i costruttori sui dead pixel dei loro pannelli.
Esempio: Samsung garantisce per 6 mesi i pannelli zero pixel dead.
Ma altri?
Italy ha scritto:
Gizmo ora al di là della tua sfortunata sventura con il 32r51b lo ricompreresti???
Cioè ti ha soddisfatto pixel a parte oppure in giro vedi di meglio??
Gizmo*99 ha scritto:
A proposito, visto che lo trovo a pochissimo sto TV LG qualcuno lo ha comprato?
puo' darmi/ci qualche info in piu visto l'enorme bailame di notizie solo prese dalle schede tecniche?
Italy ha scritto:
Guarda io dopo tanti ripensamenti mi butto su 26lx2r che è ottimo per la mia camera da letto ed ha tutte le connessioni possibili e un design IMHO meglio del Samsung
Gizmo*99 ha scritto:
guarda io sto pensando alla stessa serie ma al 32 visto che lo vedo da circa 3 metri e vista l'esperienza dei 32 pollici SAM ci vuole un 32 minimo.
certo che se su sto sito avessero messo uan bella chat![]()
La distanza dalla quale vedere uno schermo, è relativa e dipende da molti fattori, incluso il "gusto" o l'abitudine personale. A parte quello, se hai un'ottimo segnale in ingresso (per esempio un DVD a 576p, o upscalato), ed un buon display, puoi tranquillamente vedere un plasma da 42" da 3 metri, anzi, se ne fai un uso prettamente HT, da 3 metri (fermo restando le condizioni dell'esempio) la visione di un buon film su un 50" è decisamente coinvolgenteItaly ha scritto:
Cut
... inoltre tengo presente il fatto che un 32" va apprezzato almeno a 3 metri per non evidenziare le imperfezioni stesse delle immagine presenti in qualunque schermo piatto a poca distanza dall'apparato!
Cut
Gizmo*99 ha scritto:
ITALYYYYYY lo hai buyato il TV LG?
hihihi
Dai che se mi dai delle belle belle info mi prendo il 32 e facciamo uan bella recensione fotodocumentata come si deve!
Marcodl ha scritto:
complimenti per l'acquisto...
ok? ce l'hai una macchinetta digitale...?![]()
Italy ha scritto:
Il 26LX2R, così come il 32LX2R è uno solo al mondo....
![]()
Gizmo*99 ha scritto:
Bhe se non fosse cosi' addio economia di scala.
Mi sono munito di pop-corn, birretta e rutto libero per leggere la tua recensione alal fantozzi ahahah
dajeee te lo spediscono sto TV?
SPeriamo che non hai la mia sventura con piz-mania.
(lo so che ti tocchi ahaha)
ciauz