come non darti ragione happy...!
domani vorrei tanto fare un salto, dato che sto un pochino meglio dall'influenza

, al mediaworld di genova e vedere di nuovo il LG32LX2R...
anche a me ha fatto, come ti avevo detto, una impressione spaventosa...
Vorrei aggiungere però una cosa:
Sappiamo noi tutti che il valore di contrasto dei tv lcd di samsung è mezzo fasullo, cioè i valori di 3000:1 (dichiarati dinamici) non sono assolutamente reali.
Tenendo conto che ad esempio Toshiba si appresta a lanciare un TV LCD 32WL58P, di cui ho letto cose egregie, che ha come caratteristiche un valore di contrasto di 550:1.
Beh, questo valore agli occhi di un utente magari poco attento alla reale qualità di un pannello lcd, potrebbe subito pensare che il toshiba 32WL58P sarebbe subito da scartare, favorendo tv lcd come i samsung della serie LE-xxR51 che hanno un valore di contrasto "apparentemente" maggiore.
Quindi, mi chiedo questo:
forse nei siti non italiani, LG dichiara valori gonfiati apposta per "ingannare" consapevolmente gli utenti sapendo che LG vende molti di più in inghilterra, in germania, rispetto all'italia???
Seguendo così una strategia di marketing di samsung?
che ne pensate?
p.s.
oggi ho provato a chiamare la LG, ma di sabato, giustamente oserei aggiungere, gli uffici sono chiusi. Proverò di nuovo lunedì.
p.p.s.
Happy, io ti proporrei come moderatore di sezione...quasi quasi!

che ne dici?