• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LCD Bang & Olufsen Beovision 8

Con la politica dei prezzi praticata da B&O mi compro un plasma Pioneer o Panasonic che oltretutto si vedono decisamente meglio..............ciaoooooo
 
Sappiamo com'e' il discorso B&O...design straordinario,bellissimi oggetti e pezzi di arredamento,pero' a parita' di prezzo c'e' di meglio come tecnologia pura.
 
La mia ex, tedesca, quando lavorava in Sony (Dusseldorf, adesso Berlino), diceva che B&O era inferiore, come tecnologia e qualità, a Sony.
Probabilmente si riferiva ad una particolare gamma diprodotti (non certo su tutto!). Però ho rotto! Mi sa che ci ho guadagnato ...
 
B&O tecnologicamente all'avanguardia?! Ma stiamo scherzando? Sono oggetti di design che possono essere acquistati da chi bada tanto alla forma e poco (pochissimo) alla sostanza. Vogliamo parlare del beovision7? Un bidone da 32", non fullhd, senza hdmi, nemmeno fantasmagorico esteticamente e che costa la modica cifra di 10000 euro solo perche' c'e' il marchietto b&o?!?!? Mah. Una mia vicina di casa si e' fatta piccionare proprio con quel modello ed il bello e' che ha avuto il coraggio di venirmi a chiedere un bluray perche' quel volpone del venditore le aveva detto che il lettore integrato li leggeva...
Un mio ex-collega (ebbene si, anni fa la b&o la vendevo) ha aperto un negozio bang per conto suo ed ovviamente ci ha installato una sala cinema, esteticamente bellissima, tutta automatizzata, compresa la porta e comandata dal telecomando b&o. Il materiale audio/video era chiaramente il top del catalogo b&o (compresi i canali frontali omnidirezionali, i coni col sub tanto per intenderci) e lui non faceva altro che tessere le lodi del materiale, che come quello non ce n'e', che come quello non si puo' etc. etc., poi siamo arrivati al dunque, ha dato il via ad un dvd (eh beh, la b&o ancora non si fida dell'hd...), chiaramente un cartone animato, ed i nodi sono venuti al pettine. Per carita' la riproduzione era decente, ma come lo potrebbe essere quella di un impianto da 1500/2000 euro compreso il proiettore, non certo quella di un impianto da piu' di 50000 euro...
Capisco tutto, ma aprire un articolo su b&o dicendo che e' un marchio tecnologicamente all'avanguardia...
 
A me assolutamente no,ma comprendo che entriamo nel campo della soggettivita'.Quell'angolo retto in basso lo trovo mostruoso.
 
atarix,sei un buffone,i 32 pollici full hd non esistono.....questa la dice lungo sulla tua conoscenza in materia!!!

B&O si puo' amare no,ma e' condiviso dal mondo hi-fi di essere tra i prodotti piu' all'avanguardia in tutti i sensi...inoltre si parla di filosofia b&o...non si riduce solo a un pezzo di vetro con le immagini in movimento.

andate a comprarvi il sony al supermercato e non rompete le balle......
 
i plasticoni sony samsung ecc ecc appena dopo 2 anni sono fuori assistenza e si rompe qualcosa puoi buttarli via perche' non trattano piu' il prodotto,se li vendi sei gia' fortunato....
B&O se si rompe un prodotto,il che e' nelle eccezzioni perche' sono capolavori di solidità,te lo aggiustano anche dopo 20 anni,e il mercato dell'usato pompa a manetta,perche' fanno la fila per averne uno,anche usato....
 
@ Legosystem

Probabilmente non hai capito lo spirito con cui si partecipa ad un forum.

Si possono sicuramente discutere le opinioni altrui, ma solo con argomenti tecnici, senza utilizzare i termini molto poco educati che hai scritto tu.

Sarò molto breve:

il tuo accont è sospeso sino a quando non farai pervenire al sottoscritto un MP in cui fornirai una spiegazione del tuo operato nochè dichiarerai di accettare il regolamento del Forum e la tua volontà a non violarlo più.

Al tuo rientro dovrai inoltre porgere le scuse ad Atarix.

Grazie e ciao.
 
Ultima modifica:
oops

sarei legosystem,come ho scritto a nordata,mi scuso per le affermazioni scritte nei messaggi precedenti,per quanto sia paradossale e difficile da credere,non sapevo neanche di averle scritte,poiche' un altro soggetto le ha scritte mentre mi ero assentato con il pc,chiedo la rimozione delle frasi imputate,e mi scuso con tutti i lettori,spero capiscano la situazione...
 
resta il fatto che il regolamento ancora non lo rispetti:
sono vietate le iscrizioni multiple.

account bannato

Paolo
 
visto che mi "rispolverate" il thread... ve la immaginate quanta polvere si deve fermare su quell'angolo rendendo pure la pulizia difficile, a contatto con lo schermo? :mbe:
 
mamma mia quanto siamo categorici!!
o bianco o nero quì eh?
secondo me b&o costruisce opere di design con un assemblaggio impeccabile un'assistenza ottima ed un rinnovo dei listini non troppo frenetico.
questi sono i pro
b&o punta troppo su assemblaggio ed assistenza per non parlare dell'estetica (soggettiva) secondo me con quello che si paga un pannello b&0 il full hd sarebbe dovuto arrivare almeno un anno prima degli altri e l'estetica dovrebbe essere personalizzabile dal cliente.
a questo punto cosa mi impedisce di prendere un kuro usato e ricostruirgli cornice e piede????
che idee malsane che mi faccio venire!
ciao ale!
 
Top