Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aznable-r ha detto:Purtroppo il mio lettore DVD è si progressivo ma esce a 525p, risoluzione non prevista dal televisore in oggetto.
Ciao aznabler-r mi sono iscritto ieri al forum e volevo chiederti una cosa anche io ho il tuo stesso problema, il mio DVD è philips DVP3010 e voleva collegarlo al 26LX1R, da quello che ho capito(almeno credo) il progressive scan funziona solo con televisori anche essi progressive scan e collegandoli tramite cavo composite.
Domande:
1) 26LX1R è progressive scan o no?
2) se si, collegandoci il mio DVD a 525p con il progressive scan attivato, che risultato dovrei ottenere?
3) se invece no, il DVD è cmq meglio collegarlo con un cavo composite o con una scart si vedrebbe allo stesso modo?
Scusami per tutte queste domande ma di queste cose non ci capisco nulla, spero in tue risposte o di chiunque ne capisca qualcosa
Grazie![]()
White&Blue ha detto:scusa se approfitto.... quindi collegando il dvd in uscita component e il vhs con la scart rgb dovrebbe essere la soluzione migliore, giusto?
White&Blue ha detto:secondo te il cavo component che devo acquistare lo devo prendere di ottima qualità o nel mio caso ne basta uno decente?ho visto che vanno dai 15/20 € a 80 e oltre... grazie
55AMG ha detto:Sì![]()
Diciamo buona qualità senza esagerare, sui 50 Euro circa. Comunque a prescindere dai prezzi i migliori sono:
MonsterCable, VanDenHul, G&BL
Ciao![]()
io ci devo collegare il dvd,vhs e quindi il DDT che acquisterò.55AMG ha detto:Bhe solo antenna alagocia un pochino lo è sì, siccome puo' offrire molto di piu'.
Ma certo con un lettore DVD, xbox360, SKY, Dig terrestre la musica cambia![]()
mavry ha detto:credo sia appunto "fantomatico" come tu lo definisci.
Dovrebbe, forse, essere la sigla completa per quello che normalmente noi chiamiamo LX2R.
Il televisore è lo stesso.
mavry ha detto:Posto qui i miei settaggi cmq, visto che qualcuno li chiedeva, fermo restando che quello che è migliore per me potrebbe non esserlo per voi..