55AMG
New member
Distanza di visione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aznable-r ha detto:Purtroppo il mio lettore DVD è si progressivo ma esce a 525p, risoluzione non prevista dal televisore in oggetto.
Ciao aznabler-r mi sono iscritto ieri al forum e volevo chiederti una cosa anche io ho il tuo stesso problema, il mio DVD è philips DVP3010 e voleva collegarlo al 26LX1R, da quello che ho capito(almeno credo) il progressive scan funziona solo con televisori anche essi progressive scan e collegandoli tramite cavo composite.
Domande:
1) 26LX1R è progressive scan o no?
2) se si, collegandoci il mio DVD a 525p con il progressive scan attivato, che risultato dovrei ottenere?
3) se invece no, il DVD è cmq meglio collegarlo con un cavo composite o con una scart si vedrebbe allo stesso modo?
Scusami per tutte queste domande ma di queste cose non ci capisco nulla, spero in tue risposte o di chiunque ne capisca qualcosa
Grazie![]()
White&Blue ha detto:scusa se approfitto.... quindi collegando il dvd in uscita component e il vhs con la scart rgb dovrebbe essere la soluzione migliore, giusto?
White&Blue ha detto:secondo te il cavo component che devo acquistare lo devo prendere di ottima qualità o nel mio caso ne basta uno decente?ho visto che vanno dai 15/20 € a 80 e oltre... grazie
55AMG ha detto:Sì![]()
Diciamo buona qualità senza esagerare, sui 50 Euro circa. Comunque a prescindere dai prezzi i migliori sono:
MonsterCable, VanDenHul, G&BL
Ciao![]()
io ci devo collegare il dvd,vhs e quindi il DDT che acquisterò.55AMG ha detto:Bhe solo antenna alagocia un pochino lo è sì, siccome puo' offrire molto di piu'.
Ma certo con un lettore DVD, xbox360, SKY, Dig terrestre la musica cambia![]()
mavry ha detto:credo sia appunto "fantomatico" come tu lo definisci.
Dovrebbe, forse, essere la sigla completa per quello che normalmente noi chiamiamo LX2R.
Il televisore è lo stesso.
mavry ha detto:Posto qui i miei settaggi cmq, visto che qualcuno li chiedeva, fermo restando che quello che è migliore per me potrebbe non esserlo per voi..