Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zoran ha detto:Hellas qual è l'opzione percambiare le bande grige,inoltre puoi postare i tuoi settaggi anche solo per un confronto
Non mi ricordo in che menù è..dopo guardo e te lo dico..il difficile è far apparire il menù..io ho usato il metodo dei secondi..ho contato la prima volta dopo quanti secondi appare il menu..e mi sono regolato di conseguenza..zoran ha detto:Hellas qual è l'opzione percambiare le bande grige,inoltre puoi postare i tuoi settaggi anche solo per un confronto
xxx360 ha detto:Qualcuno di voi ha collegato all'LG l'Xbox 360 in component a 720p?perchè nelle specifiche tecniche c'è scritto component (1080i)...non vorrei che non accettasse il 720. Inoltre avete notato scie nei videogiochi?
zoran ha detto:Ciao,io adesso sono messo così:
XD: SPENTO
Appena mi arriva il cavo scart che ho ordinato ti dico se riscontro dei miglioramenti.Per quel che riguarda le parite di calcio penso dipenda molto dal segnale che ci manda Sky, per il resto sono molto contento dell'acqiusto,rapporto qualità prezzo eccellente.
zoran ha detto:Premetto che per ora l'Lg l'ho collegato solo al decoder sky il lettore mi deve arrivare e con questo collegamento concordo con quanto è stato scritto in un altro post e cioè:
"Per il calcio e altri sport nessun LCD (a parte il philips 9830) in questo momento potrà darti grandi risultati. Una bella cosa che ha l'LG LX2, a differenza di molti altri LCD attualmente sul mercato, è quella di poter disabilitare i suoi processi grafici (XD Engine), che proprio in situazioni come una partita di calcio aiuteranno (disabilitandoli) a non "perdere tempo", e quindi a migliorare la fluidità delle immagini"
hellas ha detto:Non mi ricordo in che menù è..dopo guardo e te lo dico..il difficile è far apparire il menù..
Aspetto tue notizie....
continuo a dire che il bianco nelle info di sky è troppo vivo e se lo guardi troppo fa male agli occhi..
Hai messo "basso" il contrasto dello skybox?
zoran ha detto:è nel menù pannel control..devi mettere black nell'ultima riga..hellas ha detto:Non mi ricordo in che menù è..dopo guardo e te lo dico..il difficile è far apparire il menù..
Aspetto tue notizie....
continuo a dire che il bianco nelle info di sky è troppo vivo e se lo guardi troppo fa male agli occhi..
Hai messo "basso" il contrasto dello skybox?
contrasto basso messo nello skybox..magari quello del bianco è una mia impressione abiutato ad un crt di 15 anni che come immagine non era il massimo..
nella mia stanza una volta quando guardavo la tv era mezza buia..adesso con Lcd è tutta illuminata..mi sembra di stare al mare![]()
mi rispondo da solo, si! ha tutti i 21 cavetti attaccati regolarmente anche se mi hanno detto che è meglio prendere un più serio..hellas ha detto:mi sorge un dubbio..
ma il cavo scart in dotazione del decoder sky è rgb?
come faccio a capirlo?