Ripeto .. sia sul 26LX2R che sul 32LX2R NON compare il logo DCDi Faroudja (e ce ne sono una sfilza, suppongo che se quella funzione ci fosse realmente l'avrebbero di sicuro aggiunto), cosa che sulla serie LZ invece non avviene.Andale ha detto::O Ma sul sito c'è scritto anche che il 32LX2R ha DCDI=DIRECTIONAL CORRELATION DEINTERLACING mentre l'LX1R no !!!
Non vedo dove sta il problema .. la presenza di un de-interlacer faroudja non garantisce automaticamente una migliore resa. Ce ne sono di diverse versioni che lavorano in maniera differente .. anzi c'è qualcuno che dice che senza si vive pure meglio
Non è motorizzato il piedistallo ..55AMG ha detto:Se la differenza tra i 2 TV è nell'ordine dei 100/150 euro (dallo stesso rivenditore ovviamente) potrebbe anche essere davvero imputabile al piedistallo motorizzato e basta.
Le differenze di prezzo non sono sempre imputabili a reali differenze .. potrebbero essere semplicemente scelte commerciali delle singole catene di negozi, oppure della LG stessa per oscure motivazioni.