LAVORI ALL' ARCADIA DI MELZO !!

Dicono che la chisura è dovuta a lavori di pulizia straordinaria dopo 13 anni di apertura..

Sul sito è scritto proprio che si tratta di lavori di puliza.
Va beh, così com'è, la sala Energia è di gran lunga la più spettacolare che abbia mai visto.
Quello è IL posto dove vado quando voglio vedere un film nel miglior modo possibile. Tredici anni dall'apertura, e non ce n'è ancora per nessuno :cool:
Anzi: mi pare che più si va avanti, meno la qualità tecnica delle nuove strutture è curata. :(
Ricordo con nostalgia i bei tempi in cui nelle pubblicità sui quotidiani si dava gran risalto alla presenza del Dolby Stereo (prima) e del Dolby Digital/DTS/SDDS (poi).

Malefiz ha detto:
Ricordo con nostalgia i bei tempi in cui nelle pubblicità sui quotidiani si dava gran risalto alla presenza del Dolby Stereo (prima) e del Dolby Digital/DTS/SDDS (poi).

anche io mi ricordo i tempi di quella pubblicita'.... e cmq 'arcadia rimande l' ARCADIA.
Giu' il cappello!;)

enrydeus ha detto:
Che cambino finalmente lo schermo di Energia per i nuovi proiettori 4K 3D Christie che usciranno a breve?

Sul sito c'e anche scritto che "siamo orgogliosi di presentare il nuovo proiettore DIGITALE 4K SONY SRX-R320 e sistema RealD a Melzo in Sala Acqua".

Ora non so se questo sia 3d o meno.

pela73 ha detto:
Il proiettore 4k della sony è già qualche mese che è in funzione.

L'ho visto all'opera con Alice in Wonderland.
Non mi ha sconvolto (il proiettore in sé intendo dire: globalmente qualsiasi proiezione in Arcadia è una goduria), ma c'è da dire che i film sono comunque a 2K. Servirebbe materiale a 4K per apprezzarlo davvero.

pela73 ha detto:
dopo 13 anni un'imbiancata mi pare giusto :D ;)

E magari anche qualcosa in più di un'imbiancata.
Tempo fa ho notato che lo schermo in sala Energia non è più candido e immacolato come all'inizio. E se si son messi in mente di farlo tornare splendente, in effetti ci vorrà un po' per lustrare tutti i 30x13 metri ;)

Ho notato anche che con i "botti" più potenti ogni tanto si sente qualche vibrazione, mentre una volta niente. Magari faranno qualche piccola manutenzione anche lì.

E poi ci sarebbe un gran bisogno di una bella sistemata a quelli che - diciamolo - più che bagni sono proprio un po' dei cessi... :rolleyes:

Boh, vedremo.
Io intanto ho già fissato la "gita" per il prossimo Harry Potter, ma magari ci faccio una puntatina anche prima. :)

Io spero cambino pure le poltrone, che ormai son sfondate, ma non credo....comunque il 25 Settembre ci torno per "Inception" e vedrò che han fatto di bello