L'Avatar + bello

CarloZed ha scritto:
Nella mia classifica personale metto al primo posto quello di Marco74, seguito a ruota dal nuovo di Sleepy.... :D ;)
Quello di Gipal a uno degli ultimi :D :D

Grande Carlo:D :D

Meno male non sono solo;)

Ciao

Marco

Cari miei, capisco ogni fede calcistica, anche quella nell'Inter, ma nella Fiorentina no..... vi hanno regalato la B ragazzi, con che dignità.....

Questioni calcistiche a parte, Sleepy, hai un avatar da paura.... ma a chi appartiene?? :D

Francesco

Sciacchi ha scritto:
Cari miei, capisco ogni fede calcistica, anche quella nell'Inter, ma nella Fiorentina no..... vi hanno regalato la B ragazzi, con che dignità.....

Francesco

Per favore non parliamo di DIGNITA' sennò sarebbe da starci sù due mesi..:mad: :mad:

Comunque la B non c'e l'hanno regalata , ma da come era finita ce l'hanno ridata come ci spettava......semmai altre squadre(ROMA, Lazio , Etc.) le hanno graziate .. o NO??;) ;)

Ciao

MArco

ehm...
A parte che qui a Firenze nessuno a chiesto niente, anzi. La B ci e' stata regalata da quel cervellone di Carraro per salvare il Napoli e quando si e' reso conto che e' stata la sola Fiorentina a pagare (fallita per 30 mln di euro se non ricordo male) quando societa' come Lazio (400 mln), Roma (200 mln), Parma (boh)... e mezza serie B stanno conciate molto peggio di quanto lo fosse la Fiorentina 2 anni fa'.

CarloZed ha scritto:
ehm...
A parte che qui a Firenze nessuno a chiesto niente, anzi. La B ci e' stata regalata da quel cervellone di Carraro per salvare il Napoli e quando si e' reso conto che e' stata la sola Fiorentina a pagare (fallita per 30 mln di euro se non ricordo male) quando societa' come Lazio (400 mln), Roma (200 mln), Parma (boh)... e mezza serie B stanno conciate molto peggio di quanto lo fosse la Fiorentina 2 anni fa'.

Vero vero, tristemente concordo......
Certo che il calcio di oggi è quasi arrivato al livello della politica nazionale.
Meglio parlare d'altro:

Di cognome dovrebbe fare Saint, ma non ricordo bene....

Mmmmm, mi pare di ricordare qualcosa associato a questo cognome...
:D :D :D W Sylvia e complimenti per la scelta....

Ciao,

Francesco