• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'angolo HT di Bongrà: THE BoNGRA'S HT

non capisco..parlate di pre e finale e altre casse pro!ma gli serve tutta sta roba?!capisco se avesse uno spazio adeguato per farle rendere ma è un buco cavolo!lo spazio dedicato al ht non credo superi gli 8 o 9 metri quadri!bongrandrea79 quanto è esattamente??
capisco mdl e airgigio che hanno degli spazi da sogno ma qui i sorround son appiccicati al divano e mezzi coperti e i il fronte anteriore a quanto è dal divano??un metro e mezzo?due??
secondo me con lo spazio che ha ne ha fin troppo.cè persin un proiettore con una distanza cosi piccola!:eek:

Mh.. ho cominciato solo adesso a seguire le avventure della tua saletta e devo dire che sei un PAZZO! :D
Ma non starai esagerando? Comunque ho letto che c'è in previsione un cambio di sala per cui magari riuscirari a sfruttare tutto 'sto ben di Dio! :)

Effettivamente lo spazio è un po' ristretto! La seduta è a 2,70mt dai diffusori frontali. A fine dicembre ,comunque, traslocheró a casa nuova dove avró una stanza dedicata (purtroppo di soli 16mq). :)

@Ale77

Dicono che il Sunfire TS-EQ10 e' paragonabile al Velodyne DD della stessa dimensione (dicono perchè io non ho mai sentito il Velo DD)! ;)

pegarx ha detto:
non capisco..parlate di pre e finale e altre casse pro!ma gli serve tutta sta roba?!capisco se avesse uno spazio adeguato per farle rendere ma è un buco cavolo
Non c'entra nulla.... pre e finale dedicato ti danno una qualità superiore al di là dello spazio disponibile.... anzi anche a bassi volumi avere più potenza e qualità è importante.

Beh penso che pegarx intendesse che comunque apparecchiature di quel tipo sarebbero sprecate perchè sfruttate meno del 50% in ambiente come il suo. Per cui ovvio, come dici tu (rossoner4ever) migliorerebbe comunque ci mancherebbe, ma sarebbe uno spreco pesante di soldi. In ogni caso ognuno è libero di far ciò che vuole.
Ma poi alla fine Andrea ci ha ribadito che cambgierà sala per cui inutile discutere...:)

Complimenti per l'ultimo upgrade!!! immagino le botte se l'hrs 12 è preciso questo com'è?? :D

ps. ma poi la famosa scena del film "Hanna" questo sunfire come si comporta?!?!? :D :p

Ci hai stancati! Bastaaaa!!!!! Non riesco a starti dietro....Guardo il tuo Ht oggi e domani è già cambiato!
Porca paletta che bella roba però:eek:

Complimentoni!!:D

anzichè liberarmi dal male, mi induci in tentazione?........AMEN
Vediamo quanto mi ripassano per mia moglie (usata si, ma tenuta bene e senza graffi :D)......poi decido :p