• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'angolo HT di Bongrà: THE BoNGRA'S HT

QUOTE SNAI:

1,15 (fuori casa e con handicap:D): lo vendo entro 12 mesi.

8,85: lo tengo per 2 anni!

Come fate a non puntarci una decina di eurozzi sull'8,85 , so' che e' difficile ed altamente improbabile, pero' la quota e' allettante!:D

....bonsci bonsci bonsci bo' ! :D

Ultima modifica:
FOCAL FOCAL!!
....Così la quota per il vpr>oltre 2 anni sale ancora un pò..... :Perfido:

Bonsci bonsci bo-bo-bò! :sofico: :ciapet:

walk on
sasadf

ciao, vedevo ora la distanza che hai dal termosifone alla torre...non ti ha mai dato problemi quando scalda?

onkyo 906 eri riuscito a trovarlo in giro ancora nuovo?

Nessun problema di surriscaldamento per la MOMENTANEA disposizione dei diffusori! ;)
Onkyo 906.....trovato usato ma pari al nuovo! (infatti aveva ancora le pellicole e gli adesivi!).
Grande grande, ampli; pilota le Klipsch in maniera magistrale :)

Effettivamente in questa sarabanda di cambi potresti pensare a provare il passo in una soluzione a componenti separati Pre+Finale (poi lì vedi quanti ne puoi cambiare :D )

Sicuramente le Kliplsch voleranno con un'ampificazione adeguata!!!!!

PS: tieni presente che anche io provenivo da un Onkyo 906, ma si parla di un altro mondo!!!!

Io invece ti dico un'altra cosa:

Ampli professionali... e diffusori professionali da cinema con altissima sensibilità!!!

Butterai giù i muri di casa... una dinamica che nessun diffusore ti saprà dare!!!

e la spesa a quanto si aggirerebbe per una soluzione del genere? :rolleyes:
Mi fai un esempio di accoppiata ampli-diffusori (entrambi professionali) che compreresti tu (non dimentichiamoci che vieni dal sistema Klipsch Ultra II:eek: )!?

Secondo me con delle Ottime Jbl pro (quelle che utilizzano nei multisala) e dei finali synq gestiti da uno speaker manager te la caveresti con 6000-7000 euro.

Non ti nomino Outline (il mio sistema) perché andresti ben oltre quella cifra...