L'Amplificatore più costoso al mondo...

però per 500.000 dollari una soluzione estetica migliore per quel cavo con spinotto da 380 la poteva trovare.
 
Nonchè le ruotine da carrello industriale .

Se però si va a vedere e si calcola il costo per canale (12 da 1.600 W) si ottiene 28.000 € al cambio attuale, il finale McIntosh da 1200 W, quindi un pochino meno potente, ne costa 19.000 (facendo un rapporto siamo praticamente lì), con una linea sicuramente migliore, non mi pronuncio sulla qualità audio (anche se....:D).

Avessi bisogno di quelle potenze e numero di canali mi orienterei verso il settore pro dove potenze di quell'ordine sono cose tutto sommato normali ed a componenti separati, a tutto vantaggio dell'affidabilità, comodità di installazione ed anche estetica.

Se poi si vuole puntare al Guinnes dei primati allora è un'altra cosa.
 
Se voglio fare un sistema a 12 canali di quel livello o lo faccio con un sistema professionale come dice Nordata, oppure con 12 finali mono, magari Viola o anche Krell giusto per fare un paio nomi. Tanto se ho da spendere 500.000€ per un ampli che me ne frega di spenderne anche di più per 12 finali e nemmeno lo spazio dove metterli sarebbe un problema perchè a quel punto mi sono fatto costruire dietro casa un mini auditorium... :D :sborone: :sborone:
 
Top