Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brebor ha scritto:
In quest'ultimo caso è il negozio che si fa carico dei secondi 12 mesi.
Pure io ho esteso la garanzia di 12 mesi, ed è il negozio che si prende questa responsabilità.
deyo ha scritto:
Dove ho comprato il mio panny 700, cioè qui: http://www.casaelettronica.it/frontend/scheda_articolo.jsp?idArticoloScelto=669&kf=t&reparto=AVI
la garanzia me l'hanno data per iscritto di 24 mesi.
Quindi nonostante quello che dice la Panasonic se si rompe nei 24 mesi sono cavoli loro.
MauMau ha scritto:
Attenzione: la garanzia, qualunque normale garanzia, copre SOLO i difetti di fabbricazione, cioè quelli eventualmente presenti nel momento in cui l'oggetto viene messo in commercio.
Non sono coperti dalla garanzia tutti gli altri tipi di difettosità, dovuti per esempio ad incuria, condizioni di utilizzo non appropriate, manovre errate, ecc.
Ciò significa che anche se la lampada si rompe nei 24 mesi, non è automatico che ti venga sostituita gratis in garanzia.
In effetti, pensandoci bene, la probabilità che una lampada "difettosa" funzione benissimo per 20 mesi e poi si rompa a causa di "quel" difetto è piuttosto bassa ...
Può succedere, ma certamente non è sempre così. Anzi.
diegooo ha scritto:
Scusate il mezzo OT ma come si fa a vedere quante ore la lampada ha lavorato?
Forse esiste un opzione nel menù che da tale indicazione?
(scusate la mia ignoranza ma mi interessava saperlo).
Ciao.
Tozzi ha scritto:
180 ore tutto ok !! (SGRAT SGRAT!!) Comunque se qualcuno conoscesse qualche sito dove comprare la lampada di ricambio ad un prezzo accettabile potrebbe renderlo di dominio pubblico? Grazie non si sa mai....
nemo30 ha scritto:
Circa 600 ore ancora non sono alla soglia di chi ha aperto il 3d ma ho superato le 500 di PaoloHT.
Speriamo bene.![]()
MauMau ha scritto:
Sono quasi a 900 ore e la luminosità è ancora intatta.
Ho avuto forse un leggero calo dopo le prime 50-100 h, ma poi mi sembra rimasta assolutamente stabile.
Segnalo che qualche settimana fa notavo degli sbalzi di luminosità leggeri ma avvertibili (per me, non per gli amici) che mi preoccupavano.
Proiettando una schermata nera erano maggiormente visibili.
Sui forum americani ci sono segnalazioni come questa, anche se molto più gravi.
Sono durati qualche giorno e poi sono scomparsi. Non penso siano stati sbalzi di tensione perchè uso un UPS (... da 50 euro).
Forse la cura che ho adottato (lampada in HIGH MODE per qualche ora) è stata efficace, ma ho dei dubbi ...
venico ha scritto:
voi la lampada la tenete con illuminazione alta o mormale?