Ladri in casa.

Ziggy Stardust ha detto:
... battuta ...

...meno male ;ultimamente fra amici ,parenti ,conoscenti e altro sento parlare di esecuzioni capitali con una leggerezza allarmante...naturalmente gran prte della colpa è della ''giustizia'' italiana..che farebbe meglio a cambiar nome perchè,è proprio il caso di dire ,a questo non rende...giustizia :rolleyes:

Una cosa bruttissima, ti capisco, qualche anno fa ci sono passata anch'io.
Oltre al danno economico è terribile pensare che qualcuno abbia frugato tra le tue cose.
Fatti coraggio, la cosa principale è non essere stati coinvolti, le cose vanno e vengono, le persone invece, specialmente quelle care, sono i gioielli più preziosi, capaci, come tua figlia, di tirarti su con un semplice sorriso. :)

Vedrai la tua saletta sarà, con pazienza, meglio di prima!

Mi associo a chi ha detto che augura ai ladri di spendere il ricavato del bottino in medicine!

Ciao.

Ma Vaff........

Mi spiace per quello che ti è successo, è una cosa infame e meschina.
Li manderei a spaccare pietre 20 ore al giorno, altro che vivere alle spalle di chi lavora onestamente.
Baci alla bimba.

Hai tutta la mia solidarietà, oltre al danno economico è proprio la violazione "del tuo mondo" il trauma peggiore.:(
Prima di allestire il mio HT ho speso parecchi soldi in:
Doppie Grate su porte e finestre, Allarme, Assicurazione contro il Furto. :mad:

Mi aggiungo alla solidarieta' poiche' dato che ci sono passato anch'io, so' moolto bene cosa significa, e cosa si prova arrivando a casa vedendo quel macello..... piu che il danno economico cio che ti tocca e' sapere che qualche sconosciuto infame ha messo le mani ovunque gli capitasse, questa e' una sensazione bruttissima che puo capire solo chi c'e' passato.

A noi scardinarono la porta buttandola giu, oltre alle gia' citate mosse (mangiare nel frigo etc ...) i maledetti nel rovistare si sono feriti rompendo un lampadario di vetro in salone e quindi lasciarono gocce di sangue dappertutto !!! :mad: :( sembra un film ma purtroppo non lo e' stato, la roba si ricompra, ma la violazione della privacy NO, quella passa solo dopo tanto tanto tempo....

ALE, spero che quei bastardi facciano una brutta fine.

Ti sono vicino, ma forza e coraggio mi raccomando!

Gianni

Quello che da' piu' fastidio e che non si limitano a rubare ma a demolirti la casa,segno di disprezzo,questa gente andrebbe fatta a pezzi altro che fare i moralisti Hai tutta la mia solidarieta' CIAO

Hai la mia solidarieta sono cose spiacevoli, a me non e mai successo anche perche sono anni che non vado in vacanza,però ho un vicino che cia la villona e lo vanno a trovare spesso, diciamo che mi fa da parafulmine.

alelamore ha detto:
Ho il morale sotto la scarpe e "condivido" il mio dispiacere con voi.
Alessandro

Hai tutta la mia solidarietà...

Ti chiedo però una cosa: non avevi l'allarme?

Un'altra cosa da fare, MOLTO economica ed efficacissima, è murare una piccola cassaforte in una parete perimetrale portante, e poi posizionarci davanti un mobile, oppure un quadro.
Si salvano SEMPRE gioielli, orologi, e piccole cose che magari non hanno grande valore "monetario", ma ne hanno molto di affettivo.

Mi dispiace molto anche perché per il lavoro che faccio (lavoro in una ditta che installa impianti di allarme) ne conosco molte di persone che hanno avuto i tuoi stessi problemi e capisco che è più la sensazione di violazione piuttosto che la perdita materiale che fanno male ma dopo tutti questi preamboli non potevi pensare ad un anche piccolo impianto di allarme?

forse sarebbero entrati ugualmente ma magari ci avrebbero pensato di più vedendo la sirena che è pur sempre un discreto deterrente oppure ripeto avrebbero tentato di entrarti in casa comunque ma una sirena che suona tende a farli scappare più alla svelta e "aiuta" i vicini a chiamare qualcuno anche solo per il disturbo e come tutti sappiamo più gente c'è in giro e meno i ladri tendono a farsi vedere!

ciao

igor

Grazie.Grazie di cuore a tutti voi,amici miei, che mi siete vicini in questo "particolare" momento della mia vità.Oggi però è un altro giorno e stranamente mi sento fortunato.Fortunato perchè i miei beni più preziosi erano con me e nessuno MAI si permetterà di toccarli.
Ed è questo ciò che conta.Potrei mettermi qui a raccontarvi di tutto cio che mi hanno portato via (uno su tutti il tudor che mio nonno mi regalò 10gg prima di morire...) ma le ultime righe le usero per ringraziarvi ancora.Ho sempre immaginato di far parte con voi di un meraviglioso gruppo di persone. Oggi ne ho ancor piu la certezza.Non crucciatevi per me.lasciamo questo momento al passato.Se non altro adesso potrò comprare qualche elettronica nuova senza dovermi spacciare per "tester ufficiale" di avmagazine......:p

Un'abbraccio.
Alessandro

p.s. IL primo vero acquisto sarà un impianto di antifurto a raggi infrarossi cosmici con rilevatore di DNA e una porta triblindata in lega pesante marziana.....vogliò sta avvedè chi se move.

Ultima modifica:
Io sono per la linea durissima.Non dico cosa farei a questa gente,ma potete immaginarlo.Purtroppo l'essere umano,in mancanza di cultura e rispetto verso il prossimo,ha sempre dimostrato che puo' capire solo attraverso il bastone.Voi ditemi per quale motivo la feccia del mondo si riversa qui per fare i suoi porci comodi,glielo farei passare io il vizio.Stai su,le cose importanti le hai ancora vicino a te.

Benvenuto nel club, anch'io ho ricevuto la visita di questi personaggi durante la notte del 29 febbraio mentre dormivo ore 3:30.
Due sono le cose che mi hanno turbato da questa esperienza, la prima la violazione del mio domicilio con l'esito che adesso sono diventato paranoico tutte le volte che vado a dormire, la seconda è l'impotenza delle forze dell'ordine contro questi delinquenti.
:cry: