edo20040405
New member
Lacie Black Max
Grazie Kowalski,
domani provo e poi ti faccio sapere.
edo20040405
Grazie Kowalski,
domani provo e poi ti faccio sapere.
edo20040405
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Elisa Vitti ha detto:... visualizza soltanto le cartelle "my music", "my photos" e
"my videos", dove non all'interno non trovo nulla, ma come si fà?
devo trasferire da menù quei files in una di queste cartelle o cos'altro?
ciao!
Kowalski ha detto:Ciao Elisa,
benvenuta nel forum.
Tutti i file presenti nella cartella registrazioni del Lacie non sono visibili tramite il collegamento USB sul PC.
La cartella non esiste e neppure la puoi creare.
Devi andare con il menu del Lacie sui singoli file e copiarli nella cartella videperazione non velocissima tra l'altro.
Solo così saranno visibili tramite il PC nella cartella my videos.
Kowalski
dylanv7 ha detto:Salve
Premetto che sono in possesso del modello da 500G... nessuna possibilità di aggiornare il firmware per l'errore sull'integrità del file.
...
Versione da 1Tera... ho cercato di aggiornare il firmware a 1.3.17.9644 ma niente, mi da errore di verifica dell'integrità del file.
Domani lo riporto dal rivenditore, e amen...![]()
![]()
IGK ha detto:....
ho chiesto a lacie se fosse normale che spento la ventola andasse uguale. La risposta e' stata no, aggiorna il fw. Fatto vs nov09. Non cambia nulla. Riscrivo e mi dicono camvia l alimentatore. ...Veh dopo 5 gg attendo ancora:
- verifica garanzia (anche a me il sn non gli risulta)
- se mi mabdano un loro alimentatore
- si e' bruciato? Cmq nessun odore di bruciato oppure scoppio, bello scambio dell alimentatore nessun rumore o fenomeno strano..solo che ora non si accende piu neanche la ventola in stadby.
Un amico elettronico mi suggerisce: forse e' saltato il fusibile interno, aprilo e controlla. ...
Ho domandato se hanno il lab a milano vosi glielo porto o se devo spedirlo a parigi (50 euro di spedizione a ns carico), ancora non mi rispondono , rifiutano contatti telefonici (servizio davvero pessimo).
Che ne pensate voi?
Grazie ciao