Kowalski ha detto:
Cosa ha migliorato?
E cosa hai trovato peggiorato? (il non risolto già suppongo di saperlo)
vado a memoria...le prime cose che mi vengono in mente
migliorato, ventola che gira molto meno violentemente...(suppongo anche che la ventola sia inutile per il corretto funzionamento, visto che si accende a intervalli regolarissimi e la sua accensione ha sempre la solita durata)
durante la visione la luce blu sta spenta e si accende solo quando usi il telecomando, (anche perchè ti forava la retina). cmq ora la luce anche quando è accesa è molto meno potente. non ho ancora programmato registrazioni per vedere se il led di registrazione funziona. (in stand.by...però sta accesa, ma succede anche con altri lacie)
ora quando selezioni gli oggetti vengono evidenziati e rimangono evidenziati per farti capire cosa hai selezionato(prima l'evidenziatura veniva perduta subito)
ho fatto qualche copia da disco esterno...e mi pare un pelettino più rapido
anche la questione registrazione live pausa live avanti veloce e riproduzione divx...per ora non si è mai incantato.
telecomando e risposta comandi migliorata
veniamo infine al primo bug noioso che ho trovato...
apri lista canali, poi vai a sinistra per far apparire reg effettuate, reg programmate...se entri in registrazioni effettuate e non ci sono registrazioni completate...si impalla tutto e bisogna resettare
non risolto. solito stand-by fasullo(il disco dopo un po' si ferma...la ventola continua a accendersi e spegnersi come prima), il calore è + o meno il solito di prima
ancora si può ripetere le registrazioni fino a un massimo di 14 volte
se vuoi chiedermi di fare qualche prova...chiedi pure.
(nn ho ancora provato riproduzioni via lan o wi.fi)