Buona sera a tutti, primo post su questo forum

.
Anche io sono un possessore del LaCinema Black Max (versione 500GB).
Diciamo che sono stato più o meno fortunato; i problemi più gravi da voi segnalati non mi sono ancora capitati

.
1: ho notato la mancata presenza della cartella registrazioni quando il lacie viene collegato al PC (una vera rottura dover fare una copia sulla cartella video e poi scaricare tutto su PC e ovviamente la procedura per copiare da una cartella all'altra non era scritta sul manuale, forse non l'ho vista ma mi pare di averlo letto tutto);
2: una volta spento il lacie non si riaccende più, l'unica soluzione è resettarlo con il tastino apposito sul retro (spero che questo problema venga risolto con il nuovo firmware);
3: a me è successa una cosa strana che non mi pare sia stata ancora segnalata: in pratica mi sono spariti due file dalla cartella registrazioni però questi due file continuano ad occupare spazio su disco (ho svuotato il lacie e ho visto che ha circa 8GB impegnati in niente); ovviamente ho chiesto all'assistenza ma non hanno saputo risolvere il problema, mi hanno solo detto di spedirlo a riparare (cosa che non ho ancora fatto ma prima della scadenza della garanzia provvederò a farlo);
4: un altro problema che mi si è presentato riguarda la programmazione delle registrazioni: registra tutto regolarmente (ma non ho provato la funzione di registrazione periodica) però non mi compare la voce per visualizzare le registrazioni programmate così mi tocca andare a memoria e ricordarmi cosa ho deciso di registrare;
Detto questo faccio anche io parte di questa comunità un po' sfigata che è rimasta parzialmente fregata da questo prodotto (nel mio caso dico parzialmente perché non ho avuto tutta la sfortuna avuta da altri). Se vi avessi letto prima avrei aspettato prima di procedere con l'acquisto!!!
@Burchio: il nuovo firmware lo installerei anche, ma sul sito non trovo più quelli vecchi e quindi prima di procedere preferirei averli per poter tornare indietro nel caso in cui questo facesse schifo.