Gregor New member 15 Dicembre 2009 #1 Volevo regalarlo per Natale e visto che MW ce l'ha a 12,90 euro volevo sapere cosa ve ne pare come BD. Tnx!
Volevo regalarlo per Natale e visto che MW ce l'ha a 12,90 euro volevo sapere cosa ve ne pare come BD. Tnx!
Rosario New member 15 Dicembre 2009 #2 Esiste già il thread da un pezzo.... Visto che si avvicina il Natale , ti dico che è una trasposizione assolutamente fedele alla pellicola originale.
Esiste già il thread da un pezzo.... Visto che si avvicina il Natale , ti dico che è una trasposizione assolutamente fedele alla pellicola originale.
vincent89 New member 15 Dicembre 2009 #3 Esiste già una discussione qui. La prossima volta "perdi" 15 secondi per vedere se esiste già una discussione aperta
Esiste già una discussione qui. La prossima volta "perdi" 15 secondi per vedere se esiste già una discussione aperta