• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La traduzione dell'Holy focus manual

Nordata mi ha passato la traduzione e ho iniziato la prima revisione, conto di terminare il tutto nei prossimi giorni! :)

Finito.
Devo pero' chiedere a Guy un paio di cose perche' c'e' qualcosa che non mi torna in quello che ha scritto... vi terro' informati.
Ciao

Angelo

Sto facendo la seconda verifica, purtroppo ci sto mettendo qualche giorno piu' del previsto.
Altra cosa: ho appena avuto uno scambio di e-mail con Tim Martin di E-Tech, mi ha dato l'ok per tradurre i tips che trovate qui... e' vero che sono indicazioni Marquee oriented ma qualche informazione, tipo la regolazione dei magneti (che e' poi quella dalla quale partiro' una volta terminato l'HF) puo' essere utile anche ai possessori di altri modelli (almeno spero! :)).
Ciao

Angelo

nordata ha detto:
Questo non lo avevo detto, ma lo davo per sottinteso.

Anche perchè, non utilizzando i catafalchi cui voi siete abituati......
Ciao

ma ooooooohhhhhhhhhhh ????? :mbe: :ncomment:
quali catafalchi???? :grrr: :huh:

Ciao Marco,
ho inviato qualche giorno fa a Nordata l'ultima versione che dovrebbe essere quella definitiva... resta da definire la modalita' di distribuzione, al momento non ho ancora informazioni riguardo la disponibilita' dell'area download per cui penso che, almeno inizialmente, lo mandero' via mail.
Stay tuned! :)
Ciao

Angelo

Ora dovremo esserci, intanto che verra' trovato il modo di fare il download chi e' interessato a ricevere il manuale mi scriva un mp indicandomi la sua mail cosi' lo spedisco (file .pdf, circa 100k).
Ciao

Angelo

Ottimo lavoro!:)

Grazie ad Angelone e Nordata, ed a quelli che hanno partecipato.

Alcuni particolari dello scritto originale non mi erano molto chiari, ora con la traduzione è tutto più semplice:D

devo una birra:cincin:

marco

Ringraziamenti

Salve
Ho ricevuto la traduzione di holy focus, grato a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla compilazione e un particolare ringraziamento ad Angelone per la cortesia ricevuta per il rapido invio del manuale.
Saluti a tutti, Aldo

Approfitto di questo post nel fare un ringraziamento per l'impegno profuso da tutti coloro che si sono prima proposti e poi sobbarcati l'onere di tradurre il manuale in topic!!!

La volontà nella ricerca di soluzioni ai vari problemi tecnici (spesso superati da molti di noi grazie alla caparbietà di altri utenti), la pazienza e l'impegno necessari al susseguente scambio di informazioni per renderle pubbliche, uniti alla disponibilità mostrati in questa comunità, rendono AVForum un sito a cui si è orgogliosi di appartenere!

Grazie ancora a tutti!!!

Un saluto. Leo!

Anch'io mi associo nel ringraziare tutti coloro hanno partecipato in questa attività ed in particolare Angelone per il pronto invio della traduzione.

Grazie

Alberto

Anch'io vorrei ringraziare tutti coloro hanno partecipato qa questa traduzione.
Lo "studio" di questo manuale è veramente interessante.
Grazie.

ciao

Ricevuto stasera! anche da parte mia un ringraziamento a tutti per i Vs sforzi!!!
ora però chi va a dormire?:eek:
ciaooo

Ho ricevuto anche io copia della traduzione.
Ringrazio chi ha dedicato tempo ed energie alla stesura del testo ed aggiungo un piccolissimo suggerimento: è possibile aggiungere la numerazione delle pagine? ;)

hey voglio anche io una copia!!!

sono curioso di scoprire chi di voi davvero si comprerà un binocolo grandangolo, io ci avevo mollato per via del costo rapportato al beneficio, insomma l'ho provato ma non si vedeva un granché forse perché sono comunque molto vicino allo schermo...

Io avevo usato questo trucco, a suo tempo, utilizzando un normale binocolo, con schermo a distanza di 4 m. ed era stato utile.

Ciao