Highlander
Bannato
Indubbiamente il Ramadan gioca brutti scherzi .....lanzo ha scritto:
io me la farei di brutto
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Indubbiamente il Ramadan gioca brutti scherzi .....lanzo ha scritto:
io me la farei di brutto
![]()
Highlander ha scritto:
Azz.... momenti vomito !![]()
A parte che esistono foto migliori .....( pare un travestito siliconato ...)
![]()
antani ha scritto:
.... E di belle donne, molto più belle di Asia, e molto disponibili, per gli studios ne girano a camionate...
antani
Chojin ha scritto:
L'unica dote di una donna in "TAL SENSO" non è il solo essere bella...lei + che bella mi spira l'idea di BRAVA![]()
![]()
...come poche!
Non avevo dubbi che ti ispirava parecchio... visto che ti piacciono tanto le AsiaticheChojin ha scritto:
L'unica dote di una donna in "TAL SENSO" non è il solo essere bella...lei + che bella mi spira l'idea di BRAVA...come poche!
monster ha scritto:
Meno male che mercoledi il cinema costa di meno.......![]()
carloritoll ha scritto:
Asia Argento ? E' una delle cose migliori del film, che mi ha quasi addormentato ad un certo punto.
Il personaggio principale e' assolutamente ridicolo e fuori luogo.
Molto, ma mooolto meglio l'alba dei morti viventi, tutto un altro pathos
Allora... piu' che certo che lo riempi !matazen ha scritto:
....tremate perchè in settimana andrò anche io a vedere il film in oggetto (armato di pannolino) ...
matazen ha scritto:
non ho capito bene: Asia ti è piaciuta, mentre il film no?
chiedo perchè non ho capito bene.
tremate perchè in settimana andrò anche io a vedere il film in oggetto (armato di pannolino) e vi farò sapere
salutoni
matteo
Mica ci ha piu' detto che ne hai fatto del pannolino .......matazen ha scritto:
....
tremate perchè in settimana andrò anche io a vedere il film in oggetto (armato di pannolino) e vi farò sapere
salutoni
matteo
]carloritoll ha scritto:
non ho detto che mi e' piaciuta ho detto che e' la meno peggio![]()