La storia delle TARGHE ;-)

Sasà, ad onor del vero, devo ammettere che la passione e la dedizione che dedichi alla realizzazione di queste tue targhe (tue nel senso che sei il Targhe Magister) hanno prodotto un risultato di pregio assoluto.
Davvero compliemnti!.
Saluti
Luca

sasadf quà se ti vuoi fare valere devi buttare via quell' l d ormai spento ( ops scusate mi si fulminata la "c") e ti devi fare un bel crt così nessuno ti prenderà più per il **** e i tuoi post saranno di contenuto più tecnico. Però dopo ci mancherai.

Ultima modifica:
Mirko ha scritto:
sasadf quà se ti vuoi fare valere devi buttare via quell' l d ormai spento ( ops scusate mi si fulminata la "c")
STRAMEGAROTFL!!!!

:D :D SPENTO:D

....e dopo questa propongo Mirko all'oscar per la battutona di APrile: siamo solo alla fine della prima decade, ma vedo difficile fare di meglio!!

ciao
sasadf

Addendum

Aggiunte due inserzioni, per permettere a due amici di entrare nella storia.:)

Kenzo, nelle "special edition", Alby , invece, nell'apposito addendum..;)

In attesa che Emidio, aggiunga le due foto che mi avete fatto arrivare, porgo cordiali saluti
sasadf

LucaV ha scritto:
Sasà, ad onor del vero, devo ammettere che la passione e la dedizione che dedichi alla realizzazione di queste tue targhe (tue nel senso che sei il Targhe Magister) hanno prodotto un risultato di pregio assoluto.
Davvero compliemnti!.
Saluti
Luca

grazie;) i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere: visto come sei preciso e pignolo in ogni aspetto del tuo Ht, quanto affermi in merito alla mia opera, può solo significare che ho fatto un buon lavoro, o , per dire meglio, "un buon Hobby"!!

se, poi, insomma, quando vuoi......;)

sasadf

Ultima modifica:
:) COMPLIMENTI

In primo luogo per la foto ! volevo suggerirti di metterla..e' troppo carina e non ne troverai mai una piu' simpatica !

Poi per le tue creazioni ..oramai sono un tratto distintivo ...riconosceremo gli appartenenti al forum dalle tue targhe! Per quando inaugureremo la ns saletta dovranno esserci..ma viste le mie manie di grandezza , dovremo studiarne le proporzioni !

A presto :p

Sei forte !:D :D

1/2

sasadf ha scritto:

-----------------CUT-----------------
settimane, ha portato ai risultati che potete osservare qui sotto
Figura 2

Come potete notare dalla foto, oltre che alla rifilatura precisa al millimetro rispetto alla stampa in formato A4, Ataru ha apportato un tocco suo personale all’opera da me regalatagli.

Non si nota nulla dalla figura 2 che citi perche' non esiste, magari mettici l'ultima con la luce naturale oppure quella con la luce diretta:rolleyes: :D

ataru@lum.cn ha scritto:
Non si nota nulla dalla figura 2 che citi perche' non esiste, magari mettici l'ultima con la luce naturale oppure quella con la luce diretta:rolleyes: :D

non ci vedi ancora nulla perchè quello è compito di Emidio: speriamo che, tempo permettendo, stasera Emidio provveda....

ciao
sasadf

ataru@lum.cn ha scritto:

a me comunque piace la penultima che hai fatto: l'ultima la targa dts(anche un pò la dd) era un pò storta.... provvedi e riposta...

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
non ci vedi ancora nulla perchè quello è compito di Emidio: speriamo che, tempo permettendo, stasera Emidio provveda....

ciao
sasadf

Scusate ragazzi, ma per motivi universitari non riesco a stare molto dietro al forum:rolleyes:

Grazie...

Non ringrazierò mai abbastanza Sasadf per le targhe che mi ha mandato, fanno bella mostra nel "cinema salotto" e luccicano a luci spente mentre guardo i films. Ciao Salvatore

complimenti .....

vorrei ringraziare anch'io Salvatore per avermi dato la possibilità di arricchire la mia sala con quelle che io giudico "LA CILIEGINA SULLA TORTA "
effettivamente le targhe di sasadf sono le uniche cose a cui è concesso di luccicare durante la visione dei film senza che siano oscurate...ANZI :)

Grazie ancora e complimenti.

Enzo

sasadf ha scritto:
...così ottenute risultavano talmente esaltanti (nonostante oramai i costi fossero lievitati oltre quasi i venti euro per targa),
che ho provato a convincere il Gughi a lasciarmele.
Le mie altissime doti di oratore, mirate a convincere il Pasquale Napoletano(mio esimio collega), portavano al risultato che oggi, quelle targhe, alloggiano orgogliose nel salotto Ht di Gughi, in attesa, anche loro, di una testimonianza storico fotografica.

... continua...
La testimonianza tarda a venire causa mancanza di
apparecchio fotografico digitale che da mesi vorrei acquistare
ma che ancora non mi decido a scegliere. Faccio sincera ammenda,
ripromettendomi di porre rimedio all'inconveniente,
attrezzandomi con analogo dispositivo, a funzionamento
analogico e scanner :p .
Riguardo le doti oratorie del mio collega Salvatore, rilevo
come la sua arringa abbia ottenuto immediatamente l'effetto
opposto a quello voluto, facendo maturare in me il convincimento
che MAI avrei potuto lasciarmi scappare quelle targhe :D .

Re: Grazie...

nicol ha scritto:
Non ringrazierò mai abbastanza Sasadf per le targhe che mi ha mandato, fanno bella mostra nel "cinema salotto" e luccicano a luci spente mentre guardo i films. Ciao Salvatore

è stato davvero un piacere, soprattutto ascoltare te e la tua cricca...;)
Appena il nuovo lavoro fammi sapere....

ci si risente;)
sasadf

Re: complimenti .....

kenzo ha scritto:
vorrei ringraziare anch'io Salvatore per avermi dato la possibilità di arricchire la mia sala con quelle che io giudico "LA CILIEGINA SULLA TORTA "
effettivamente le targhe di sasadf sono le uniche cose a cui è concesso di luccicare durante la visione dei film senza che siano oscurate...ANZI :)

Grazie ancora e complimenti.

Enzo

... e così ogni volta che sbrilluccicano pensi a me:)

come mi sento romantico!!

sasadf

p.s.:grazie dei complimenti;)

gughi ha scritto:
La testimonianza tarda a venire causa mancanza di
apparecchio fotografico digitale che da mesi vorrei acquistare
ma che ancora non mi decido a scegliere. Faccio sincera ammenda,
ripromettendomi di porre rimedio all'inconveniente,
attrezzandomi con analogo dispositivo, a funzionamento
analogico e scanner :p .
Riguardo le doti oratorie del mio collega Salvatore, rilevo
come la sua arringa abbia ottenuto immediatamente l'effetto
opposto a quello voluto, facendo maturare in me il convincimento
che MAI avrei potuto lasciarmi scappare quelle targhe :D .

per l'apparecchio ti consieglierei la nuovissima Nikon coolpix 3100

per 400 euro è un affarone, con tante soluzioni da reflex...

ci sto facendo un serio pensierino anche io ;)

per le targhe, son lieto che siano rimaste da te, in qaunto poi me le sono fatte uguale, e nel contempo il mio regno si è accresciuto...

oramai si è quasi arrivati al punto che la certificazione la rilascio io e non mister Lucas:p

SCHERZO!!

buon divertimento e buona "sboronata a tutti"!;)
sasadf