cristiano75 ha detto:
Oggi sono riuscito a finire il thread delle targhe capitolo secondo!
Mamma mia quanti lavori... ma dove trovi il tempo per farli?!?!?
Beh, se tu calcoli che la storia delle targhe 2 la inaugurai il primo gennaio 2004, ti rispondo che in fondo un centocinquanta targhe in 3 anni non è tantissimo...
cristiano75 ha detto:
Proprio molto belli... forse i migliori quelli di matrix pixar e star wars... secondo me 1pò meno quello di LOTR...(chiaramente sto solo parlando degli accostamenti dei colori o delle tematiche, nn di altro xchè neanche me ne intendo)... mi sembra che non hai trovato i colori adatti, forse nn è neanche facile, neanch'io saprei sceglierli... ad esempio in un hero è molto più facile sceglierli ... di lotr forse quella più bella è quella fatta a Street....
Hero= cosa intendi?
Guarda che c'è una Matrix(la V nel quinto capitolo, forse la più bella e completa) che attende ancora un padrone :read: (se interessa a te, o a qualcun altro, per favore contattatemi solo in MP)
cristiano75 ha detto:
Belle anche quelle del dolby del dts ed thx... secondo me stanno bene su un telaio in vetro trasparente in verticale...senza cornice...oppure con sfondo nero e cornice fina! Cmq le vedo molto bene a discesa verticale!
Anche io il trittico lo preferisco sistemato in discesa in verticale: non puoi immaginare quanto mi fanno girare gli zebedei quelli che prima ordinano il trittico, e poi le mettono su una parete in modo asimmetrico!

:incazzed:
cristiano75 ha detto:
Ah una curiosità (nn ridere ) ma sulle targhe quelle grandi... dove centralmente hai messo 5-6 "foto" più grandi, e sopra e sotto hai messo quelle piccoline... è fatto in maniera da ricordare la pellicola cinematografica, giusto?!?!
Esatto
cristiano75 ha detto:
Usi vetro o plexiglass?!? Fai anche solo le stampe su richiesta senza incorniciare?
Uso sia l'uno che l'altro a seconda delle esigenze; col vetro è più facile; il plexy costa di più, è difficile da lavorare e si riga fa8cile, nonchè dopo poco ingiallisce, e rovina anche le stampe.....
Si, l'ho fatto di rado, ma ho anche spedito solo le stampe: ma a questo punto, ci si attrezza e si stampano da sole: SI i file li mando , ogni tanto, ed a chi mi sta simpatico

rrr:
cristiano75 ha detto:
Quelle oleografiche nn le ho capite... cioè penso sia colpa della foto... sbaglio od hanno avuto meno richiesta?
NO, la richiesta c'è stata eccome, ma siccome son fogli tanto rari quanto costosi, alla fine convinco quasi sempre tutti a non ricorrervi, ripiegando su materiali più facilmente reperibili ed economici...
cristiano75 ha detto:
Scusa se nn mi esprimo con termini tecnici... ma sono gnurant Ciauz...
Beh, quantomeno dimostri di voler colmare le tue (immani:asd: ) lacune...
Una raccomandazioncina finale: Se invece di guardare solo le foto, avessi letto anche qualche mio post, tutte le domande che mi hai posto ( ed a cui hai ricevuto risposta nuovamente), non sarebbero state necessarie:nonsifa:
walk on
sasadf