Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non parlavo di situazioni inferiori ma, di alternative.Highlander ha detto:Se hai puntato talmente in alto, difficilmente situazioni "inferiori" si dimostrano migliori, salvo dovute eccezioni....
Sasa ........ io non sono oltranzista e non mi pare lo sia neanche High, ciò nonostante ribadisco che sono in parte con il suo pensiero.sasadf ha detto:Imbrigliarmi in schemi mentali ultrarigidi ed oltranzisti che francamente non condivido, ha creato ( e soprattutto NON SOLO a me ) non pochi problemi realizzativi dell'opera: alla fine, dico pure che, avendolo fatto proprio come volevi tu, non me la farà sentire mai come mia opera (ecco il perchè ho detto che con la "X" di ARagorn finiscono le "mie" Sagas),
walk on
sasadf
Già, l'ho anche scritto che è tutto provvisorio...direi però che almeno per adesso ha una sistemazione alquanto anonima...
Spot luminosi?? nicchia?? Cioè? esempio?Quando avrai fatto una bella pittata de blu, inizierei a considerare anche un paio id spot luminosi tesi a mettere ben in evidenza la targa: una nicchia tutta per lei, sarebbe il massimo...
:O quelle che vedi lì sono delle prove che ho fatto : quella THX è fatta addirittura sulla carta argentatap.s.: vedo che ci hai dato sotto di stampe coi file indicati! : Mi raccomando per la sistemazione definitiva, coerenza e simmetria per tutti quanti....
Lo speravamo un po' tutti, a dire il vero.sasadf ha detto:(non crederete certo che sasadf sia stato con le mani in mano senza far nulla per voi per un mese...erfido: )
WOW !!! GRANDE NOTIZIA !!!sasadf ha detto:....e come il sottoscritto anche Massimiliano non è stato con le mani in mano, e prima notizia che ovviamente mi ha dato con un certo piacere quando ci siam risentiti:
!!:yeah:Il PassePartout di Highlander è pronto:yeah:!!
@Highlander: appena puoi passa, così ti carichi pure le targhe che devono arrivare a Mario Aragorn sempre in quel di Roma!!erfido:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:@Belfiore: nella apposita sezione che tu sai, hai qualcosa da visionare
(te lo spiego in dettaglio nel thread del sasadf theater....)
walk on
sasadf