Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ale2005 ha detto:Comunque la targa è assoltamente un capolavoro...Sono in attesa
spasmodica.
![]()
Su questo .... non avevo dubbi .... :asd:sasadf ha detto:alcuni ritardi son dovuti anche alla mia pigrizia...:asd:
walk on
sasadf
Evento TecnologicoIl giorno 19 settembre p.v. dalle 10:00 alle 22:00 no stopin
dalle ore 19:00 presentazione 100"HD con proiettore Sony Qualia (alta definizione) in esterno
Hitech-screen Cube (Large Screen Display 137" per esterni).
Dalle 18:00 buffet con porchetta, parmigiano e vino …
ed il giorno
20 settembre dalle 10:00 alle 16:00 no stop
Via Carlo Emery, 53 - 00188 Roma
Potrete ammirare dal vivo:
Hitech-screen Cube (Large Screen Display 120" per esterni).
Minimalist Tv ( La Tv Home theater del futuro, immagini che galleggiano nell'aria... ).
Translucent la trasparenza con la qualità Hitech-screen.
Miracle Holographic screen la pellicola LCD per videoproiezioni con regolazione della trasparenza da o a 100%
Touch window (la vetrina touch-screen interattiva fino a 100").
Schermi personalizzati con forme su misura (loghi etc).
Magic Classic il top degli schermi da retroproiezione Hitech-screen, HD ready e 3D ready, abbinati con videoproiettori SONY HD Qualia il massimo per l'alta definizione in casa e per lavoro.
Magic HD Gain 30 II lo schermo argento rigido per proiezioni frontali anche in condizioni di luce elevata (videoconferenza, Home theater, sale riunioni etc.)
Sistema di Home Theater audio Nac Sound (psicoacustica, fisica, arredamento, tecnologia e integrazione nello spazio architettonico).
Videoproiettori Vikuiti che può fare uno schermo da 60" (125x95cm) alla distanza di 60 cm.
Videoproiettore con lenti asferiche che può fare uno schermo da 100" (201x152cm) alla distanza di 66 cm.
Lavagne Digitali interattive
Telecamere e videoregistratori professionali in HD Sony
Bracci telescopici per riprese aeree.
e molto altro ancora… vi aspettiamo…
visita i nostri siti ...
TRANSVIDEOEMAIL: hitech-screen@transvideo.it
Via Carlo Emery, 53 - 00188 Roma
': 0039 (06) 332.82.13 -0039 (06)3362 4240 - Ê: 0039 06 332.82.13(call)

Io pure speravo postassi qualche foto della mia tanto agognata Mounting Board in stadio avanzato ....sasadf ha detto:Ragazzi:nera:
Sto aspettando da tanto tempo le foto delle vostre sistemazioni, aspetto con ansia!!:ave:
walk on
sasadf
Azz.....sasadf ha detto:Robè io non ho fatto niente:boh:
E comunque, anche avessi finito il mio lavoro, ci avrebbe dovuto mettere le mani Massimiliano per le rifiniture, e per tutto settembre ha detto che non ha proprio tempo...
Devi aspettare almeno la settimana prossima....mi spiace...
Anzi, visto che ci siamo, porto tutto al Roma Hi fi show....
walk on
sasadf