State boni
Quoto Stealth e Obi: fate pace, su.
Benegi: guarda che io non so come faccia Sasadf a star dietro a questa "storia delle targhe".
Faccio il suo stesso lavoro e ti assicuro che, a posto suo, mai e poi mai mi assumerei quest'impegno, nemmeno se fosse retribuito (e lui lo fa gratis...). Anzi, personalmente, sebbene ci conosciamo solo tramite il forum, gli ho spesso consigliato di diluire un pò gli impegni.
Se lo fa, lo fa per passione (ed anche un pò per la gloria

). Pochi però comprendono che razza di impegno sia per un professionista ... che avrebbe anche altro da fare... mica stiamo parlando di uno studente universitario che si gestisce il tempo un pò come gli pare.
Poi lui magari si incacchia facilmente, anche troppo facilmente

, ma gli andrebbe riconosciuto che si è assunto un impegno davvero improbo come hobby.
E che tutto sommato, noi ne siamo (chi più chi meno) anche beneficiari.
Sappi che io sono in coda da metà aprile e... sebbene quel testone

D) mi abbia qualche volta frainteso... gli ho sempre detto di fare con comodo, giacchè capivo che a volte sopravvalutava le proprie stesse forze!!
Con tutto ciò, non voglio porre rimproveri
nè a chicche nè a sia ... vorrei semplicemente stemperare un pò i toni (qualche post fa l'ho fatto anche con lo stesso Sasà... quindi non prendere il mio come un intervento partigiano).
sasadf ha detto:
A volte l'idea di mollare tutto questo lavoro gratuito mi accarezza i sonni.......:sob:
(sembra che stia perdendo tempo ed...altro......)
Mi sa proprio che (dopo la mia, ovviamente

... evvabbè scherzo...) ti converrà riposare un pochettino...