INNANZITUTTO:
Se vorrai replicare ulteriormente ti invito a farlo in MP, non vorrei ulteriormente intasare questa storia con storie che son marginali rispetto al topic: del resto credo di avere il diritto dell'ultima parola in pubblico al riguardo....
benegi ha detto:
Di solito e sopratutto con chi non mi conosce personalmente ....... NON LO SONO !!!!
Nel caso lo sia, è te che devi ringraziare .....
PErò se ti ho fatto diventare "tetesko", peggio, "giapponese", potevi pure dirlo, mi premunivo....
benegi ha detto:
Ma quante volte me lo hai detto ???
Magari pensi sono un poco tardo ...????
Visto quello che quoterò di seguito, temo che
repetita iuvant
benegi ha detto:
Si ..... dato che gli accordi non erano questi .........
:eh: QUALI ACCORDI?!!?!?!??!!?
Tu mi hai chiesto un mega piacere, ed io, compatibilmente coi miei impegni di lavoro e di vita, ti ho detto che te l'avrei fatto!!(ma senza garanzie in termini di tempo!)
Ti ricordo che ho rinviato per molte volte la tua richiesta di volermi inviare il rimborso, perchè fino a quando non sarei stato sicuro che avrei avuto il tempo di fartela, non mi sembrava il caso
benegi ha detto:
sarebbe stato utile sapere anche questo ed altro se vossignoria lo consente .....
Di grazia, utile per cosa?!?Hai preso impegni con la stampa, col falegname, o è solo incorreggibile impazienza, ed indolenza nel sapere attendere, RIPETO,
il piacere di un amico?.
Se avevi impellenze di altro tipo, sarebbe stato utile farmelo sapere, non credi?
benegi ha detto:
Io sono uso essere preciso e di parola e se dico o prometto un tal cosa per una precisa data ............ quantomeno mi giustifico con chi sò di essere in torto .................... non lo lascio in balia di se stesso a pensare chissà che ........................
MA QUALE PAROLA!?!?!!?
QUALE DATA PRECISA?!?
Ho scritto che "avrei spedito", il che significa che "salvo complicazioni, vis major o casus fortuitus.....".....c'è gente che ha atteso mesi e non si è lamentata, c'è gente che ha chiesto mesi addietro, e non ha ottenuto, si è arresa perchè ha capito che non avevo il tempo: ognuno chiede con cortesia qui dentro perchè sa cosa sta chiedendo, un semplice piacere: non sta comprando nulla!
Credi di essere entrato in un concessionario automobilistico?!?!!?:incazzed:
benegi ha detto:
....sempre che al tale individuo io ci tenga e non è solo una questione di correttezza ma anche di buone maniere ...............
Io non credo che l'aver rinviato la spedizione, perchè ero in udienza, o per file siderali alle poste, o per imbottire meglio un pacco e preservarlo da danni di spedizione, e non aver di conseguenza avvertito di tali complicanze, e cioè del ritardo di un paio di giorni possa adombrare riguardo la mia condotta, considerazioni riguardanti le buone maniere o la correttezza.
Informo, nei limiti del mio tempo libero, tutto quanto mi è possibile; ma non avvertire di questi veniali ritardi, ed essere tacciato solo per questo di mancanza di serietà, di maleducazione, e di chissà cos'altro, mi sembra un'enormità.....
benegi ha detto:
Sia chiaro ....... Io alla targa fatta da te ci tengo e ci contavo ma se per averla devo penare altre ogni limite del buon senso ......... be a questo punto, come già più volte detto, a te la scelta e a me semmai il rammarico ....
ciao ..
Io stamattina, ho trovato il tempo ed il modo di spedire il pacco.
Se sei così tanto preciso nel ricordare agli altri la parola presa o data, quando ti arriva, magari dopo che avrai perso un'ora buona per scartarla, ed aver invaso casa di schioppettini vari, sperando che il tutto sia servito a preservarla da sconsiderati danni nel trasporto, dai uno sguardo alle sp.sp., ricordati quanto ti avevo chiesto di anticipare, e che avevo previsto ad occhio proprio per venire incontro alla tua premura di fare in fretta, e poi mettiti una mano non sul portafogli, ma sulla coscienza....
Anche stavolta offre, con immutata stima ed amicizia, un amareggiato sasadf:sob: