Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che vuoi dire ... fanno ****** ???sasadf ha detto::fagiano:, o per descrivere meglio la mia sensazione quando l'ho viste completate..
(ciò non toglie che visto che la spesa l'ho fatta solo per te, questa, comunque sia o sarà, me la rimborsi!!:read:
Se mi dai permesso scatto le foto e le posto qui....
walk on
sasadf
Che vuoi dire con le locandine e le AF di LOTR ?sasadf ha detto:a questo punto facciamola proprio identica alla tua SWS però con le locandine e le AF di LOTR, nO?!?! :boh:
walk on
sasadf
Ma tu non dovevi essere in udienza stamani ???sasadf ha detto:------cut-------
walk on
sasadf
benegi ha detto:Ma tu non dovevi essere in udienza stamani ???
ciao ..
ps presumo quindi che farai partire oggi la mia targa ......
E allora come fai a dirlo a priori .....sasadf ha detto:A dire il vero, proprio per non rovinare le stampe(visto quel che son costate), sto ancora aspettando che si secchino....
Domani se ne riparla.....
walk on
sasadf
YES!!sasadf ha detto::mbe: Aspè!!!
Come l'ultima stampa poggiata su plexy bianco?!?:what:
non mi avevi detto che la volevi direttamente su carta fotografica white ultrabrite?!?:wtf:
Per fortuna che la ultima stampa l'avevo fatta solo di prova su carta bianca semplice....
attendo disposizioni al riguardo dell'ultimo livello di stampa:sob:
walk on
sasadf
Tranquillo .... sai che non mi sono mai tirato indietro !sasadf ha detto:Ok, provo l'uno e l'altro, ma tutte ste prove te le faccio pagà!!!erfido: :read:
walk on
sasadf
L'idea del glossario non sarebbe male.sasadf ha detto:Cavolo Umbi...:mbe:
sei il più assiduo frequentatore di questo thread dopo di me, ed ancora non afferri i termini gergali e gli acronimi creati per farmi risparmiare qualche secondo!:nono:
(va a finire che prima o poi dovrò creare anche un gloassario)
AF= Action Figures, cioè in altri termini i piccoli frames che contornano le
LOCANDINE= Le stampe che riproducono le locandine pubblicitarie del film, affisse fuori dei cinema....
LOTR= Lord Of The Rings, cioè Il Signore Degli Anelli(acronimo SDA)
Il prezzo è del tutto simile a quello della SWS che già hai, visto che la faremo del tutto simile in misure..:boh:
walk on
sasadf