La Storia delle Targhe 2

targhe

La LOTR larga 42 come dici tu va beneissimo,ma sono un pò scettico sul colore della cornice e bada bene voglio la stessa carta e il doppio paspartù che hai utilizzato per la mia SW,la stessa targa deve essere identica a quella che già mi hai fatto anche se verticale.
p.s.Dimmi quale colori potresti utilizzare per la cornice ma tieni in considerazione le tonalità della sala.
malditos gringos.;)

a questo punto facciamola proprio identica alla tua SWS però con le locandine e le AF di LOTR, nO?!?! :boh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
:fagiano:, o per descrivere meglio la mia sensazione quando l'ho viste completate..
(ciò non toglie che visto che la spesa l'ho fatta solo per te, questa, comunque sia o sarà, me la rimborsi!!:read:

Se mi dai permesso scatto le foto e le posto qui....

walk on
sasadf
Che vuoi dire ... fanno ****** ??? :confused: :D .... Strano .... qualcosa non mi quadra ..... visto che spesso si usa questa tecnica per separare i piani e dare profondita' e spessore al campo.. :confused: :rolleyes:

A dire il vero, proprio per non rovinare le stampe(visto quel che son costate:rolleyes:), sto ancora aspettando che si secchino....

Domani se ne riparla.....;)

walk on
sasadf

Cavolo Umbi...:mbe:
sei il più assiduo frequentatore di questo thread dopo di me, ed ancora non afferri i termini gergali e gli acronimi creati per farmi risparmiare qualche secondo!:nono:
(va a finire che prima o poi dovrò creare anche un gloassario:rolleyes:)
AF= Action Figures, cioè in altri termini i piccoli frames che contornano le
LOCANDINE= Le stampe che riproducono le locandine pubblicitarie del film, affisse fuori dei cinema....
LOTR= Lord Of The Rings, cioè Il Signore Degli Anelli(acronimo SDA)

Il prezzo è del tutto simile a quello della SWS che già hai, visto che la faremo del tutto simile in misure..:boh:

walk on
sasadf

benegi ha detto:
Ma tu non dovevi essere in udienza stamani ???
ciao ..:rolleyes:
ps presumo quindi che farai partire oggi la mia targa ......

Esiste anche l'aula del Consiglio dell'Ordine degli avvocati con 4 pc connessi ad internet....:rolleyes:

Ma guarda un pò tu se mi devo pure giustificare sui miei movimenti...:incazzed: :grrr: :mad:

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
A dire il vero, proprio per non rovinare le stampe(visto quel che son costate:rolleyes:), sto ancora aspettando che si secchino....

Domani se ne riparla.....;)

walk on
sasadf
E allora come fai a dirlo a priori .....
Considera che l'effetto lo vedrai solamente quando i piani saranno sovrapposti ma distanziati quel che basta e sopratutto con l'ultima stampa ( quella di sfondo ) appoggiata su plexiglass bianco ;)

:mbe: Aspè!!!

Come l'ultima stampa poggiata su plexy bianco?!?:what:

non mi avevi detto che la volevi direttamente su carta fotografica white ultrabrite?!?:wtf:

Per fortuna che la ultima stampa l'avevo fatta solo di prova su carta bianca semplice....:rolleyes:

attendo disposizioni al riguardo dell'ultimo livello di stampa:sob:

walk on
sasadf

AH!!...

.....una notizia che mi rallegra alquanto: il mitico Mantex ieri sera sul tardi mi ha mandato finalmente le foto della sistemazione della sua Star Wars Saga VII!!:yeah:

Tempo permettendo, stasera vedrete come questa targa, oltre a star bene dentro gli Home Theater Pro, e semi pro, stia anche bene dentro i living theater, e questa è una bella notizia per me, ed anche per Aragorn, prossimo fruitore della SWS IX e titolare di un altro degno living theater..:winner:

A stasera, o al max:mbe:, domani ;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
:mbe: Aspè!!!

Come l'ultima stampa poggiata su plexy bianco?!?:what:

non mi avevi detto che la volevi direttamente su carta fotografica white ultrabrite?!?:wtf:

Per fortuna che la ultima stampa l'avevo fatta solo di prova su carta bianca semplice....:rolleyes:

attendo disposizioni al riguardo dell'ultimo livello di stampa:sob:

walk on
sasadf
YES!!
Se non fosse convincente .... l'ultima ( quella di fondo ) la stampi anch'essa su trasparente e poi si appoggia su sfondo di plexy bianco..... ma solo se la stampa su carta fotografica white non fosse adeguata all'effetto che perseguo ;)

targa

sasadf ha detto:
Cavolo Umbi...:mbe:
sei il più assiduo frequentatore di questo thread dopo di me, ed ancora non afferri i termini gergali e gli acronimi creati per farmi risparmiare qualche secondo!:nono:
(va a finire che prima o poi dovrò creare anche un gloassario:rolleyes:)
AF= Action Figures, cioè in altri termini i piccoli frames che contornano le
LOCANDINE= Le stampe che riproducono le locandine pubblicitarie del film, affisse fuori dei cinema....
LOTR= Lord Of The Rings, cioè Il Signore Degli Anelli(acronimo SDA)

Il prezzo è del tutto simile a quello della SWS che già hai, visto che la faremo del tutto simile in misure..:boh:

walk on
sasadf
L'idea del glossario non sarebbe male.:D
La misura che vorrei è 35 larghezza e ??? altezza quella che viene riducendo la larghezza stessa.(il price cambia ovviamente)
p.s.a me dici che ripeti sempre e allora highlander che chiede spiegazioni di continuo ? Riuscirai a fargliela sta famigerata targozza ?

@Greenhornet:35cm larghezza? NO!!:nonsifa:

35 Cm è impossibilissimo!!!!:nono:

Il minimo in larghezza è 44 cm, di meno non si può, a meno di stravolgere tutto il progetto....:nono:

walk on
sasadf

Aggiornamento

Allora, la recensione di pagina 101 è finalmente completa!!:yeah:

Ho aggiunto le foto della sistemazione del Mantex theater...

andate a vedere che le foto meritano davvero!!

attendo fiducioso feedback

walk on
sasadf