Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:La cura,
la passione,
il tempo dedicato,
le scopxxe perse,
sono qualita di sasa e basta e nessuno le puo disuctere. Quindi, ridiamo lo scettro a sasa, gli appartiene per diritto.
AnnihilAS ha detto:Ave o Maestro, sono sinceramente commosso ed estasiato dalla bellezza della Targa che mi hai certosinamente preparato!!! Non vedo l'ora di poterla degnamente ricevere e collocare all'interno del mio umile ambiente!!!!!
Ovviamente, commemorerò l'evento con ricco et succoso servizio fotografico
Ciao,
Pierangelo

Dopo aver visto e letto tutto quanto ed essermi magnificato di cotanta grazia di cui qualcuno ti ha fatto dono ....................... vorrei ....................... poter ........................................................... dire ................................................................. anch'io faccio parte di tutto ciò ...........sasadf ha detto:Ultima nota per Ben, non ti arrabbiare se non leggerai nei prossimi post di te....:friend:
walk on
sasadf
Greenhornet ha detto:Ma quanti salame leck.

sasadf ha detto:AVVISO IMPORTANTE
Per l'intanto, visto e considerato che il titolare iniziale per cui avevo pensato questa targa pare preoccupantemente latitare, gradirei verificare la possibilità di qualche altro nuovo (o vecchio ) utente interessato a offrire ospitalità e mostrare orgogliosamente nel suo theater la bellissima originalissima ed inedita Kill Bill Plaque I
sasadf ha detto:Mimmo, dipende se vuoi incluso il servizio di pulizia settimanale antipolvere o no! :fuck::ciapet:
sasadf ha detto:... ora che è tutto ok, se mi burli tu a me, io ti burlo a te!!:fuck: :ciapet: