La Storia delle Targhe 2

Sasà, una sola parola:

SPETTACOLARE !

Sia per la bellezza che per la qualità, ma soprattutto per la passione che transpare da tutto ciò che hai scritto e illustrato in questo 3d.

Ciao.

MDL ha detto:
La cura,
la passione,
il tempo dedicato,
le scopxxe perse:p ,
sono qualita di sasa e basta e nessuno le puo disuctere. Quindi, ridiamo lo scettro a sasa, gli appartiene per diritto.

Assolutamente d'accordo con te!!!

Ciao,
Pierangelo

Grande Sasà.
Hai dimostrato che gli scettri vanno conquistati e difesi sul campo.

Grande lavoro.
Peccato solo per quel piccolo………ma nò, dai.
Può andare bene anche così.

Ora ti saluto, parto per qualche giorno.
Continua così.

Ciao. :)

AnnihilAS' SWS VIII

AnnihilAS ha detto:
Ave o Maestro, sono sinceramente commosso ed estasiato dalla bellezza della Targa che mi hai certosinamente preparato!!! Non vedo l'ora di poterla degnamente ricevere e collocare all'interno del mio umile ambiente!!!!!
Ovviamente, commemorerò l'evento con ricco et succoso servizio fotografico ;)

Ciao,
Pierangelo

TUTTO QUI!?!?! :(

pensavo che avresti commentato con maggiore entusiasmo una inedita così particolare.......:boh:

Con queste nuove AF farai un figurone!!:sborone:

dal vivo poi saprai dirmi...

walk on
sasadf

ecco mancavo solo io a riconoscere il merito del nostro avvocato.... sasà, tu sei l'unico ed indiscusso imperatore delle targhe!!!.
poi una cosa da precisare, di un quadro una cosa è importantissima : la firma !!! e quella di sasadf è quella del targarolo per eccellenza :p :p

:ave: Grazie a tutti dei complimenti, che mi fanno molto piacere...

Però, perchè non vi dilungate nel dire qualcosa in più rispetto a qualcuna delle opere in particolare?
Curiosità, critiche, osservazioni, suggestioni su qualcuna in particolare?

Insomma, queste son davvero originali, possibile non vi ispirano alcuna chiacchiera di approfondimento?

Mi sento come un Professore dopo aver preparato un Convegno faticosissimo e ricchissimo di spunti che di fronte ad una platea silente, ponendo la domanda:

"allora, qualche domanda?"

di fronte al silenzio mi sento un pò così...:stordita:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ultima nota per Ben, non ti arrabbiare se non leggerai nei prossimi post di te....:friend:

walk on
sasadf
Dopo aver visto e letto tutto quanto ed essermi magnificato di cotanta grazia di cui qualcuno ti ha fatto dono ....................... vorrei ....................... poter ........................................................... dire ................................................................. anch'io faccio parte di tutto ciò ...........:eek: :eek:
ciao ..:cool:

a breve sarà il tuo momento!!;)

sicuramente per le 31000 visite sarà la presentazione della LOTR VErtical II Benegi Edition

walk on
sasadf

NEW KBP Orange Project Version

Greenhornet ha detto:
Ma quanti salame leck.

Poche chiacchiere, meritati!!
(Piuttosto sei tu a essere in difetto, che da secondo maggior frequentatore della storia, ancora non hai proferito parola per tutti i nuovi progetti)

Invece torno a voi per Mostrarvi l'illuminazione per le targhette della KBP Orange Project, ho trovato una sistemazione migliore e + completa....

Eccola qui:

The Kill Bill Plaque ORANGE Project (Version II)
killbilllogo6ev.jpg

kafk4xp.png

KBP Orange Pjct (Version II)

KBP Orange Pjct 2(Version II)

KBP Orange Pjct 3(Version II)

KBP Orange Pjct 4(Version II)

I diretti interessati, mi facciano sapere quale preferiscono(La mia spiccata preferenza va per quest'ultima).

AVVISO IMPORTANTE
Per l'intanto, visto e considerato che il titolare iniziale per cui avevo pensato questa targa pare preoccupantemente latitare, gradirei verificare la possibilità di qualche altro nuovo (o vecchio ) utente interessato a offrire ospitalità e mostrare orgogliosamente nel suo theater la bellissima originalissima ed inedita Kill Bill Plaque I

Walk on
sasadf

Ultima modifica:
"LA" Sponsor

sasadf ha detto:
AVVISO IMPORTANTE
Per l'intanto, visto e considerato che il titolare iniziale per cui avevo pensato questa targa pare preoccupantemente latitare, gradirei verificare la possibilità di qualche altro nuovo (o vecchio ) utente interessato a offrire ospitalità e mostrare orgogliosamente nel suo theater la bellissima originalissima ed inedita Kill Bill Plaque I

...E non sono solo io a caldeggiare l'interessamento di qualche fan per questa targa....

:yeah:...E' direttamente Lei che Vi invita a farlo...:winner:
orange4ll.jpg

NOn ci ci credete?
:sbav:TOH!!:sbav:

Walk on
sasadf

Mimmo, dipende se vuoi incluso il servizio di pulizia settimanale antipolvere o no! :fuck::ciapet:

ma quale listino ufficiale!!:mbe: :doh: :nono:

macchè romanista!! :incazzed:

walk on
sasadf

targhe

I tuoi lavori sono semplicemente fantastici e non ti scaldare se a volte dimentico di farti i complimenti.
p.s.Romanista non è una parola adatta al gergo juventino.:D

sasadf ha detto:
Mimmo, dipende se vuoi incluso il servizio di pulizia settimanale antipolvere o no! :fuck::ciapet:

:eek:
ricorda la promessa fatta :blah: :Perfido:

e comunque, per quello mi sono orgnizzato come avrai potuto ben vedere:p

Ciao
Mimmo

Beh di solito un trattato di antiproliferazione di guerra prevede da ambo le parti una certa attività di astensione....

Visto invece che dall'altra parte il sottoscritto è stato massacrato dalla DUSTBUSTERS&co.(invero mi son letteralmente scompisciato:asd:), non puoi oggi venirti a lamentare tu: ho osservato per mesi questo impegno, proprio per non stuzzicare un amico che si era offeso: ora che è tutto ok, se mi burli tu a me, io ti burlo a te!!:fuck: :ciapet:

walk on
sasadf