La Storia delle Targhe 2

Ma una targa che all'interno racchiuda anche i dvd?
Pensa la targa del signore degli anelli che abbia in bella mostra anche i 12 e passa DVD.:eek:

Bella quella di KB.... in mp il prezzo per favore.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Pensa la targa del signore degli anelli che abbia in bella mostra anche i 12 e passa DVD.:eek:
Uhmm.... questo tipo di progetto mi sembra realizzabile da qualcuno molto... fantasioso e... complicato...

Roba da immortali, insomma... :D ;)

@ Brian, Greenhornet

Usa, Jap, Australia, GB ...... :D
Fate una ricerca su Ebay ( Any Contry ) per " neon sign" e vi si aprirà un mondo :D :cool:
Costi ??? Al massimo $14 la targa e $30 di trasporto... ;)

MDL ha detto:

.........

Ciao
Mimmo
NON sono particolarmente favorevole .... una cosa del genere tende a celebrare più un evento discografico che cinematografico ;)
Le locandine, i piccoli frames e oggettistica varia, resta il miglior modo per celebrare ed esporre in un HT le nostre Saghe preferite ! :cool:

Highlander ha detto:
Le locandine, i piccoli frames e oggettistica varia, resta il miglior modo per celebrare ed esporre in un HT le nostre Saghe preferite ! :cool:
Già ne sono convinto anch'io ............... e reputo i piccoli frames una vera figata ............:D :cool:
ciao ..:)

verso quota 32.000

benegi ha detto:
..................
ciao

Beh, già sai a 32.000 a chi tocca!!:Perfido:
Per cui tifa perchè arrivi presto questo nuovo traguardo!

:cool:

Oggi abbiamo(Invero Massimiliano ha ..:fagiano:) iniziato i tagli dei TUoi Mountingborders per i piccoli frames!:sborone:

Se tutto va bene......

walk on
sasadf

...se tutto va bene si.....

Ho appena telefonato a Massimiliano, il quale mi ha notiziato riguardo ai tuoi tagli.....TUTTO RIMANDATO A DOMANI:boh: per oggi non ha proprio avuto tempo!!:boh:

Come vedi, non tutto può dipendere da quanto decido io...
Avevo pensato di "imbarcare" stasera il tutto, ed invece....:boh:

Ma ci saranno tempi e giorni più proficui e propizi....:cool:

walk on
sasadf

SVILUPPI

Qualche cosa è stato fatto quest'oggi :) :

1) Paccolottone della SWS VIII preparato ...........e spedito!!^__^
(pacco ordinario ingombrante assicurato: se lo facevo J+3 veniva una tombola!!Almeno così ce la siamo cavata a -20€)

2) Carte trasparenti per Highlander comprate (:mbe:altra tombola!!:doh:), e già stampate!:yeah:

3) Mountinboard, con leggera variazione al progetto, iniziata anche per Benegi;

4) Mountingboard per la vertical SWS di obi iniziata;

5) KILL BILL ORANGE Project "forse" appioppata(:asd:);

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
3) Mountinboard, con leggera variazione al progetto, iniziata anche per Benegi;

4walk on
sasadf
:confused: ................... :eek: :eek:
Non conosco il tuo metro ............................... e quindi sono verosimilmente preoccupato della parola LEGGERA .............. va be che io sono un facilone ed in genere sopporto piccole variazioni al piacere .................................. ma se una cosa non mi garba ............... non mi garba e stop ...... per cui ....:confused:
ciao

Il p.p. immaginato come l'ideale , e cioè questo...( ....il giallo chiaro papiro...).....

mountinboard2oi.jpg

.....è finito!!:fagiano:

Quindi, invece di sospendere nuovamente i lavori e farti attendere ulteriormente, ho adottato un altro mounting board che va a finire che sta ancora meglio come colori, rispetto alla tua stanza....e sicuramente anche con la cornice si adatta meglio......

Ti va bene?:stordita:

walk on
sasadf

p.s.: però riconosci di essere pedante...:mbe: .....:sbonk:

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
1) Paccolottone della SWS VIII preparato ...........e spedito!!^__^
(pacco ordinario ingombrante assicurato: se lo facevo J+3 veniva una tombola!!Almeno così ce la siamo cavata a -20€)

Ma vieeeeeeni!!! :winner: :yeah: :ubriachi:
Non vedo l'ora di stringerla e coccolarla tra le mie avide manine!!
Da qui all'arrivo della Targa in casa mia, prevedo sonni agitati! :)

Ciao,
Pierangelo

AnnihilAS ha detto:
Da qui all'arrivo della Targa in casa mia, prevedo sonni agitati! :)

...in effetti non essendo tracciabile come pacco, te lo vedrai piombare all'improvviso fra qualche giorno...:read:

AnnihilAS ha detto:
Ma vieeeeeeni!!!
Non vedo l'ora di stringerla e coccolarla tra le mie avide manine!!

....e fra qualche giorno, dovrai aggiungere qualcosa alla tua signature..:fiufiu: :sborone:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Mettiamo in cantiere la SW IX

sasadf ha detto:
E se provassimo la macchina nuova proprio con te?:sborone:
Base in legno ed in rilievo, sovraincisa e serigrafata nel legno le 6 locandine di Star Wars?!?

Non so... non riesco ad immaginarmela: più che a una SW mi sembra un qualcosa che si adatterebbe ad una LOTR (bada che voglio il copyright sull'idea :D :D).

Peraltro ... magari in futuro.....visto il mio nikname :D .... una LOTR non sarebbe male;)!!

Se sei d'accordo, visto che era anche nelle tue iniziali intenzioni concludere così la saga, opterei per una SW con cornice blu e con logo thx non olografo (tipo la sw3 per intenderci).

Se vuoi, possiamo parlare in mp per i dettagli.

P.s. Per quanto attiene al trittico, la foto che ti ho postato può esser presa come modello, ma con due precisazioni:
1) mi piacciono molto quelle cornici (se fosse possibile le vorrei proprio identiche anche come tonalità di colore);
2) la dts deve essere in giallo oro come nel logo che si trova sul link che tu stesso segnali e non in quel colore sbiadito che vede nella foto che ti ho postato !!

Fammi sapere.

Highlander ha detto:
Bhe .... che effetto fanno ??? Hanno l'effetto auspicato ???
Sembrano + 3D ??? d:

:fagiano:, o per descrivere meglio la mia sensazione quando l'ho viste completate...:mbe::stordita:
(ciò non toglie che visto che la spesa l'ho fatta solo per te, questa, comunque sia o sarà, me la rimborsi!!:read::ciapet:)

Se mi dai permesso scatto le foto e le posto qui....:boh:

walk on
sasadf

Pure una fetta de Kul?

ARAGORN 29 ha detto:
Non so... non riesco ad immaginarmela: più che a una SW mi sembra un qualcosa che si adatterebbe ad una LOTR (bada che voglio il copyright sull'idea .

Peraltro ... magari in futuro.....visto il mio nikname .... una LOTR non sarebbe male!!

Se sei d'accordo, visto che era anche nelle tue iniziali intenzioni concludere così la saga, opterei per una SW con cornice blu e con logo thx non olografo (tipo la sw3 per intenderci).

Se vuoi, possiamo parlare in mp per i dettagli.

OKEYYY, VAAABBEEENEE!

Per i dettagli , ghe pensi mì!!

Per il futuro progetto LOTR, vedi prima queste e poi decidi in coscenza...

aragorn29 Mr pignolo 4 ha detto:
P.s. Per quanto attiene al trittico, la foto che ti ho postato può esser presa come modello, ma con due precisazioni:
1) mi piacciono molto quelle cornici (se fosse possibile le vorrei proprio identiche anche come tonalità di colore);
2) la dts deve essere in giallo oro come nel logo che si trova sul link che tu stesso segnali e non in quel colore sbiadito che vede nella foto che ti ho postato !!

1) Vedrò cosa si può fare

2) Sarà come la vuoi tu! ;)

Ma ora, purtroppo mi spiace dirlo, non tocca ancora a te:boh:

Hai la gradita pazienza di attendere una decina di giorni? :fagiano:
Tutti cor pepe ar **** quanno se deve vedè la targa fatta e avella...Poi quanno se tratta de mannà le foto.....CIè TEMPO!!:nono:

walk on
sasadf

Originariamente inviato da ARAGORN 29, alias Mr Pignolo n.4
Hai la gradita pazienza di attendere una decina di giorni?

:eek: Eddai...non ti incacchiare :D !!

Non c'era nessuna volontà polemica :), nè pensavo di averti assilato così tanto :D !!

Peraltro sai bene che non ti ho mai messo fretta (... nè potrei, conoscendo le problematiche del ns. mestiere). Quindi, tranquillo, non intendevo farlo nemmeno questa volta ;).
Vedi tu ... fai con comodo ... e sopratutto ... non ti incacchiare con gli amici :p.
Ciao.