Grazie Marco delle belle parole:mano:
MI RACCOMANDO, però: fai come l'altra volta:
le foto mandale a me direttamente o alla mail gigantesca che ho (
sasadf@gmail.com), oppure usa megaupload per le foto: se permetti, vorrei avere io l'onore (Lo ius primae noctis, si diceva un tempo:asd

, di introdurre tutti i lettori della Storia per la prima volta nella tua sistemazione definitiva....
Aspetto con ansia questo momento: e spero davvero che possa realizzarlo il più in fretta possibile, perchè il taglio delle 30.000 visite sta arrivando in frettissima!( e chi se lo aspettava!)
Vorrei puntualizzare due cose:
marcoferri ha detto:
Penso ormai di essere diventato il suo maggior collezionista e benefattore
Immagino che non fosse nelle tue intenzioni adombrare sospetti di sorta, ma ci terrei ancora una volta a ripetere che non mi entra un centesimo in saccoccia!!
COme hanno potuto vedere Marsilio Stefano e MAc34 con i loro occhi, quasi per intero i costi son dovuti alla certosina opera del Maestro vetraio/corniciao Massimiliano(Senza il quale tutto sarebbe impossibile fare certe cose che vedrete), mentre la piccola parte riservata a me, è appena bastevole(invero ci perdo un bel pò di quattrini, ma mi diverto troppo!!) a coprire le spese per le cartucce e le carte speciali.
LA R800 me la son comprata con i soldi miei, e tutto ciò che ricevo come rimborso è solo per effettuare le stampe private di file reperibili su internet, che quindi potrebbero essere fatte da tutti: solo per cortesia presto la mia fantasia ed il mio tempo(confesso di divertirmi molto però), per fare copie per uso privato e non commerciale ad alcuni amici di avforum...
Marcoferri ha detto:
Penso che prossimamente faro' pagare il biglietto ai miei amici per entrare in sala ad ammirare le opere del Maestro Sasa.
Secondo me adesso si, effettivamente lo potresti chiedere.......ma non si fa.....
Quando un domani(DOPO L'ESTATE) ne avrai voglia, completeremo il lavoro con i loghi "DD","DTS, "THX", che nel caso del tuo cinema non potranno essere uguali agli altri...
walk on
sasadf
p.s. :
N.B. IMPORTANTE!
X favore!!:
andateci piano a postare con la storia2, almeno fino a domenica(giorno presumibile in cui sia MArco che Gianni, come già fatto dal mitico Gordon, mi faranno avere le foto della loro sistemazione): abbiamo un patrimonio di soli 6 post prima di arrivare al 1500#post-
Sarebbe una figata unica postare la rece delle 30.000 visite, con quel pòpò di targhe, al post#1500 a pagina 100 della storia!!
faremmo l'en plein!!:yeah: