La Storia delle Targhe 2

piuttosto, te ed il tuo waf, allora potete tollerare una targa 42 x 86/90 cm!?!?

Se è ok, passo alle stampe ora stesso!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Se è ok, passo alle stampe ora stesso!walk on
sasadf
?????':eek: :confused:
Ma veramente non hai ancora stampato .........:cry:
Ma scusa una settimana fa mi dicesti la stessa cosa ................
Lo sò che sei stato preso e che spetta a te se come e quando farla ............... cosi però mi metti in un angolo ......:rolleyes:
ciao
ps le misure 42x82

edit ..... sinceramente mi è passata la poesia ...............................

Salvatore, mi puoi mandare per favore in MP (se preferisci) uno schemino abbozzato di come vorresti posizionare le locandine e le actionfig nelle mie future targhe?
Non sono sicuro di volerci mettere più delle locandine "base" (3 per LOTR/Matrix e 6 per SW) + le actionfig...

Denghiu ;)

Scemo!!:p

Mica posso darti il rapporto di ogni cosa che sto facendo!!Settimana scorsa ho fatto le figures che ci mettono un figo a seccarsi... questa(che era quella già prestabilita da tempo per il lavoro) devo fare le 5 locandine centrali.... e se le misure son quelle, per farle rientrare in 82 cm, non ce la faccio a farle tutte e 5, a meno di non ridurre le locandine di qualche cm...:boh:

Rimpicciolisco io le stampe o ampli la previsione di targa tu?!?

walk on
sasadf

p.s.: se ti è passata la gana, no problem, basta che me lo dici per tempo..Tanto le figures vengono buone per il lavoro a OBI! :boh:

obiwankenobi ha detto:
Salvatore, mi puoi mandare per favore in MP (se preferisci) uno schemino abbozzato di come vorresti posizionare le locandine e le actionfig nelle mie future targhe?
Non sono sicuro di volerci mettere più delle locandine "base" (3 per LOTR/Matrix e 6 per SW) + le actionfig...

Denghiu ;)

obi se vuoi metterci SOLO quello, come le faccio a alzare così tanto?!?!:boh:

Riepto: Per LOTR le Originali son due trittici : Uno ita e uno eng.
Per SW ce ne sono una per ogni film stop.
Per Matrix è diverso: le locandine ufficiali, son state SEMPRE 5 per ilprimo , 5 per il secondo ,e 6 (chissà perchè :wtf.) per il terzo...

E solo quelle utilizzo: stop! Non aggiungo altro....
In buona sostanza i designer delle locandine non credo sarebbero scontenti dei miei lavoretti...

cercate di essere un pò elastici tutti quanti!!:mbe:

DI solito chi mi ha meso più vincoli è stato quello che ha avuto le targhe + castrate.....

Marcoferri Gordon e Ale 2005? Han sempre detto tutto ok!! Ed i risultati li avete davanti...:read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
obi se vuoi metterci SOLO quello come le faccio a alzare così tanto?!?!:
Alzare? Ovvero?
E poi non ti ink@zzare subito, cavolo! Sto solo riflettendo a voce alta...

PS: non tutti i risultati possono rispondere ai gusti personali, no?

LE tue targhe si svilupperanno in altezza fino a 150 cm, no?!?

Con solo TRE LOCANDINE, COME DI@VOLO faccio a riempire 150cm, quando in larghezza mi offri anche meno di 20 cm?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?(invero ancora molto meno, perchè ci voglion almeno 5 cm di bordo del p.p.:cry:)

Al massimo le tre locandine le possiamo fare così::mbe:
assurdo6em.jpg

Insomma, ragazzi, le targhe le faccio io ed io so i vincoli strutturali che voi non sapete: non pretendete sempre l'impossibile , pretendendo ulteriormente di capire cose difficili da spiegare ed apprese in oltre un triennio di lavori fatti ad amici...:rolleyes:

L'esperienza in ogni cosa non si trasmette con un bel rapporto esplicativo di poche righe.....

walk on
sasadf

Dunque:
se riflettiamo sulla idea originaria (trittico verticale alto e stretto, in cui la centrale è molto più alta delle laterali), non è detto che le due laterali debbano essere alte 150cm, no?

Ne parliamo domani... 'notte...

PS: controlla gmail.

OK; io quella cosa l'avevo superata quando una certa persona si era dichiarata super innamorata della MAtrix Trilogy II da cui stasera se ne è separato per sempre.....

Ergo cercavo di farti un progetto il + simile possibile a quella a te ed al tuo waf tanto piaciuto...

TOrniamo al trittico a vertice?:mbe:

Va bene!:)

Però allora la LOTR e la Matrix ti verranno molto simili alla LOTR verticale che hai visto sabato di Gianni......:boh:(senza cioè alcun vezzo artistico e via i loghi DTS dalla LOTR: ed a questo punto credo che anche la thx al centro della SWS sia fuori luogo, no??)

Insomma il progetto assume proporzioni + modeste e già viste.....(il tuo portafogli ringrazierebbe sicuramente..:asd:)

walk on
sasadf

p.s.:sto scaricando le foto , grazie!:)

Alt! Mai tarpare le ali ad un artista...

Due sole parole: fai tu... :)

Lasciami però scegliere le cornici e i colori del pp. Verrò giù da Massimiliano quando sarà il momento di definirle. Per il resto (stampe/action/etc) lascio fare a te. Sai quali sono le cose che mi piacciono. Ergo... ;)

sasadf ha detto:
Scemo!!:p

Rimpicciolisco io le stampe o ampli la previsione di targa tu?!?
Certo che devi rimpicciolire ..................... daltronde sei stato tu l'ideatore della posizione .... ricordi ..???
Come anche, sei stato tu l'ideatore del montaggio e la scelta dei colori ed accostamenti vari ......................... io dalla mia ti ho chiesto solo di usare le LOTR engl. e le misure ..................... poi il tutto è stato diligentemente lasciato alla creatività dell'artista (:hic: ) sempre che L'artista sia di luna buona .......:D
Poi a forza di dirti fai Tu ......................... mi sa che, da buon artista, te ne sei approfittato e son finito in fondo al mucchio ........................ e non vorrei che ciò accadesse di nuovo ........:eek:
Forse che non ho leccato abbastanza, ma che vuoi farci ............... non siamo mica tutti uguali, io cerco di essere preciso e di parola ......................... spero lo possa dire anche tu !!!
ciao ..:cool:

e io ti lascio a piedi!!!:Perfido:

Prova a fare nuovamente illazioni su tue presunte posposizioni(qui non è una fila, non è un negozio, e si tratta di un amico virtuale che ti fa un MEGA favore, regalandoti MOLTE ore del suo prezioso tempo, in cambio di qualche foto alla fine, e di qualche complimento ogni tanto, perchè è un vanesio...).....e davvero lo faccio....

Trattarmi male solo per qualche ritardo, mi sembra oltremodo irriguardoso, anzi no, meglio, ingrato.....

IO , per farti sentire poi una cacchina, ho deciso, ne faccio una bellissimissima(già progettata nei "fumi"* dell'insonnia di stanotte), la posto e poi se la vorrai....:Perfido: :ave: :ave:

:asd:

walk on
sasadf

p.s.:* "giunto al termine del giorno, peto in abbondanza,non ho più sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas...."

p.s.II : GRANDE CONCORSO INDOVINA LA CITAZIONE!
Chi indovina autore e titolo della canzone appena citata, e l'eventuale errore celato al suo interno, si aggiudica il diritto a poter commissionare la targa che Benegi si è appena giocato!!:winner:

Ultima modifica:
Elio:

Giunto al termine del giorno
cerco tra le coltri un poco di speranza,
peto in abbondanza,
non ho più sgomento,
lieto mi addormento,
ebbro dei miei gas...

:D

A questo punto,
dichiaro vicintore Marsilio, :mano:

il quale, felice dei suoi gas, EHM, delle sue conoscenze canore,
si aggiudica la anticipazione dei suoi lavori:winner:, e BEN, mestamente, si mette in coda ed aspetta!!:Perfido:, se vorrà la sua LOTR.....:read:

walk on
sasadf

tranqui: ho già avvertito Ben in MP che ci si burlava per lazzo, ma che si sta già lavorando sodo per lui!;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Trattarmi male solo per qualche ritardo, mi sembra oltremodo irriguardoso, anzi no, meglio, ingrato.....
Be non mi pare proprio ......... ingrato addirittura poi .......:(
Sasa io sono rimasto per cosi dire soft e spero cosi lo sia il tuo intento ( anche se dal post non si direbbe) .............. se vuoi altre lodi (visto che per l'occasione già mi ero profuso) te le dovrai guadagnare con il tuo estro e passione che metti in ciò che fai ............... io, mi spiace se tu sei abituato diversamente, non mi diletto in inutili sdolcinamenti ......... non è nel mio genere, anche se sò per eperienza che attraverso facili complimenti è più facile ottenere dagli altri ciò che vuoi !!!!!!!
Sasa ha detto:
la targa che Benegi si è appena giocato!!:winner:
Se è cosi che vuoi ....................... tu ne sei l'artefice e regista ........... a me resterà il rammarico di essermi illuso di avere un amico in più
ciao

NOn fare il permaloso:O

Lo sai che in questoo forum, sono io il solo e vero permaloso:winner:

(scusa, ma non hai ricevuto il mio Mp, dove ti spiegavo che scherzavo?:boh:)

Scusa se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione...:mano:

Appena ho qualcosa di veramente concreto da farti vedere, posto tutto....a meno che non voglia rovinarti la sorpresa della prima visione live, allora impacchetto tutto ed invio! :)

walk on
sasadf