Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano... Ora riprovo e poi ne riparliamo domani...sasadf ha detto:Marsilio, alla mia GMAIL ancora non arrivò nulla!!:boh:
?????'sasadf ha detto:Se è ok, passo alle stampe ora stesso!walk on
sasadf
obiwankenobi ha detto:Salvatore, mi puoi mandare per favore in MP (se preferisci) uno schemino abbozzato di come vorresti posizionare le locandine e le actionfig nelle mie future targhe?
Non sono sicuro di volerci mettere più delle locandine "base" (3 per LOTR/Matrix e 6 per SW) + le actionfig...
Denghiu![]()
Alzare? Ovvero?sasadf ha detto:obi se vuoi metterci SOLO quello come le faccio a alzare così tanto?!?!:
sasadf ha detto:a dire il vero:fagiano:, io stasera ho ultimato tutte le stampe necessarie alla futura
![]()
![]()
Certo che devi rimpicciolire ..................... daltronde sei stato tu l'ideatore della posizione .... ricordi ..???sasadf ha detto:Scemo!!![]()
Rimpicciolisco io le stampe o ampli la previsione di targa tu?!?
Be non mi pare proprio ......... ingrato addirittura poi .......sasadf ha detto:Trattarmi male solo per qualche ritardo, mi sembra oltremodo irriguardoso, anzi no, meglio, ingrato.....
Se è cosi che vuoi ....................... tu ne sei l'artefice e regista ........... a me resterà il rammarico di essermi illuso di avere un amico in piùSasa ha detto:la targa che Benegi si è appena giocato!!:winner: