Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no .... anzi mi farà piacere ...................... sempre che arrivino ......sasadf ha detto:metterci dieci minuti a fare qualche scatto centrato preciso, davvero vi costa così tanto?!!:boh:
walk on
sasadf
Vuoi che ti faccia un bonifico ......... come anticipo ....sasadf ha detto:Per te Ben, avrei già fatto tutto: ma Massimiliano,
walk on
sasadf
Appunto ...............................sasadf ha detto:Di solito mi faccio pagare quando il prodotto è pronto, anche perchè sennò sento troppa pressione addosso a fare una cosa di cui ho già ricevuto i soldi per farla.....
walk on
sasadf
Lo avevo già impostato, abbellodecasa...sasadf ha detto:Per file giganti, potete usare "mio nick avforum @ gmail.com
:eekk: :eekk:sasadf ha detto:Dovrai aspettare ancora un paio di gg, quindi:boh:
Gordon ha detto:Sasà se fotografi le targhe frontalmente si vede il flash e anche il riflesso del sottoscritto che le fotografa. Porta pazienza e vediamo se domani riesco a fotografarle meglio.
benegi ha detto::eekk::read: :nono:
Cioè .... mi pare che vado sempre in coda ...........................sasadf ha detto::eh:e cioè?!?!![]()
Al cuor non si comanda .................................:sofico:sasadf ha detto:Ora stavo + ispirato dal lavoretto di AnnihilAS anche lui ha subito numerosissimi ritardi!!:boh:
walk on
sasadf