obiwankenobi
New member
Eh no! Highlander? Acc... devo usare tutta la Forza!sasadf ha detto:Ne resterà uno solo!erfido:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh no! Highlander? Acc... devo usare tutta la Forza!sasadf ha detto:Ne resterà uno solo!erfido:

Sono d'accordo anch'io con il Professoresasadf ha detto:...2) La Star Wars Saga VI ... la vedrei moolto meglio sopra la targa dei MIB in posizione simmetrica rispetto alla lampada che illumina i MIB...
Greenhornet ha detto:la lotr, che dire è magnifica, ma vorrei vederla con cornice argento sfumato se esiste.
Greenhornet ha detto:Sono molto belle ma la star wars blu elettrico credo sia + bella di quella con cornice rossa,capisco che per ovvie esigenze di designe (si scrive così ?) è stata fatta rossa che cmq è bellissima lo stesso.
.
Beh insomma, il bilanciamento lato chiaro / lato oscuro si basa proprio sul corrispettivo binomio cromatico blu / rosso.Greenhornet ha detto:Eccolo qua ogni volta che qualcuno esprime giudizi sulle sue opere lo stesso si arrabbia,io ho detto che cmq è bellissima ma la preferisco blu perchè il mondo star wars è pieno del colore citato,quindi pensando a star wars mi viene in mente il blue non il rosso.
Greenhornet ha detto:Eccolo qua ogni volta che qualcuno esprime giudizi sulle sue opere lo stesso si arrabbia,io ho detto che cmq è bellissima ma la preferisco blu perchè il mondo star wars è pieno del colore citato,quindi pensando a star wars mi viene in mente il blue non il rosso.
p.s.è anche vero che blu su un muro rosso ci sta malissimo quindi hai fatto bene a farla così.
grazie per la dicitura disign.