La Storia delle Targhe 2

sasadf ha detto:
Al massimo si fa un trittico, o quello italiano o quello inglese: dopodichè se si vuole inserire anche la dts, dobbiam usare sia la rossa che la blu, una sopra ed una sotto....

Certo che se si riducono a sufficenza il trittico ed il duetto dts ce la dovremmo fare!!
walk on
sasadf
Ok ......... vada per il trittico inglese (mi piace d+) più le due dts ( ma puoi fare una specie di prova ??) .....
Non è che ce la dovremmo fare .................. lo dobbiamo fare .......... se è troppo grande ..........finisce in cantina ...:Perfido:
ciao:)

ti porto il lavoretto giovedì 11 maggio sera verso le 20....

se ci riesco a trovare i fogli trasparenti(ancora non li ho trovati), ti porto anche quelle di stampe...

Ed anche le due nuove opere per MArcoFerri, e SICURAMENTE anche la LOTR per Rx360....

Tutto sempre per il secondo raduno targofilo fissato per l'11 maggio, senza cena, perchè Lya arriva a Fiumicino alle 21.30

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Davvero la vuoi anche tu?!?

Mandami il link per la immagine grande da stampare della attrazione.....

stasera quando vedrete la prima Back to Future, di marcoferri, Gordon stavolta ti dovrai accontentare di essere 2, secondo me...:sbavvv:

o almeno spero:boh::stordita:

walk on
sasadf

Fai pure con calma gli altri. Tornerò i primi di giugno quindi posso aspettare. Adesso cercherò la locandina dell'attrazione high res.

Nel frattempo ti saluto con un pò di nostalgia con la tristezza nel cuore per non essere dei vostri al prossimo raduno targofilo :cry:

P.S. Ho un'idea per il prossimo trittico: MISSION IMPOSSIBLE! Che ne pensi?

Gordon, invece ti dò una buona notizia; al tuo ritorno ci sarà la tua Back To future ad aspettarti!!!:idea:

La stessa è già in fase avanzata di produzione.

QUesto perchè ieri pomeriggio per un errore mio sui calcoli delle varie dimensioni ci siam trovati costretti io e Massimiliano a lavorare su due p.p. differenti: uno sarà quello per MarcO Ferri e l'altro per te.

Pertanto, o ti sbrighi col file che ti interessa, o purtroppo lo stesso non potrà far parte della targa stessa:boh: (che sarà bella lo stesso....)

Che sarà , e questo lo posso dire sin da adesso, davvero spettacolare...
Questa andrà necessariamente al fianco della Star Wars Saga IV in tuo possesso, ma non ti spiego il perchè:Perfido:

walk on
sasadf

Greenhornet ha detto:
Vi radunate l'11.5.sempre alla romanina?

non sarà un vero e proprio raduno:boh:

Arriverò a Roma, darò un appuntamento a Roberto per consegnargli quanto gli devo, e poi , dopo un aperitivo al tavolo in qualche bar, dopo una mezz'oretta partirò alla volta di Fiumicino.

Ovviamente, anche Marco Ferri è ancora vieppiù interessato a farsi vivo in quel momento: prendersi le altre due opere commissionate da lui dovrebbe essere un interessante stimolo a farsi vivo.

Per te Umberto, temo che non troverò il tempo di farti avere qualcosa.

walk on
sasadf

Dimmi se una di queste e' di una risoluzione soddisfacente (non se ne trovano molte)

bttf_the_ride8.jpg

BTTF_Ride_2002.jpg

ush-bttf-us.jpg

Se non vanno bene, ne cerchero' altre. Altrimenti bisogna aspettare che torni da Orlando :D

la prima non si vede, le altre due non solo son troppo piccole, ma non vanno nemmeno bene per la targa che sto preparando.....:boh:

Guarda che già così come è, giuro, è fantastica...

Del resto, Vi ho mai deluso?!? :)

walk on
sasadf

Ben, non fare lo spiritoso!:Prrr:

Io sto parlando di delusione post ricevimento targa....!!

Cerca di RESTARE tra le mie grazie se vuoi convincermi a fare sto lavoretto!!:tie::fuck:

walk on
sasadf

@GOrdon: Non me ne piace una!!
Rovinerebbero solamente l'effetto da me studiato e che ho cercato di raggiungere con tanta fatica!!

Al max le mettiamo sul retro....:boh:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
secondo voi (film movie plaques)

....le prossime targone potrebbero attenere a:

1) Pixar (questa mi ispira davvero)
2) Supereroi Marvel (questa mi ispira parecchio)
3) Trilogia Austin Powers (multicolore sgargiante anni'70)
4) Alien Saga
5) Batman Saga
6) Trilogia Mission Impossibile
7) Trilogia Indiana Jones
8) Beverly Hills Cop
9) Harry Potter (Mi ispira davvero pochino, anche se potremmo giocarci qualche trick..)
10) Tarantiniana
11) Star Trek Sagas(bella!!)
12) Star trek Movies.

Altre idee::boh:

walk on
sasadf