La Storia delle Targhe 2

targhe

L'importante è non mettere fretta a sasà per non pregiudicare il risultato.:eek:
Per me LOTR ma dopo aver visto come viene in argento.

obiwankenobi ha detto:
Giusto D ... Allora avvisami quando mi devo attivare ... Ovviamente poi il ricavato lo dividiamo :D
:eh:

:eekk:Aspetta ho una notizia da farti accartocciare!!!:eek:

chiamami al cellularozzo!!!(Il tuo di numero si è disperso nei tre cellulari che ho, e non lo trovo più!:fagiano: :stordita:)

walk on
sasadf

Ingrati egoistacci maledetti!!!! GRRRRR!

OH!! Ma li volete fare a GIanni i complimenti per la stupenda sala e la eccellente sistemazione delle targhe?!?!?:incazzed:

Sempre a pensare solo al Vostro orticello!!!:ncomment:

Forza: sennò poi chi diviene detentore delle targhe non ha stimoli a postarle qui!!!:O

walk on
sasadf

obiwankenobi ha detto:
... Ovviamente poi il ricavato lo dividiamo :D ;)
Eccerto .................... sennò che società a delinquere saremmo ...........:D
Se si fà ......... si fà in modo del tutto professionale ..............;) :)
ciao

Ps ...@ sASA !!!
oggi se riesco ti posto la foto ..................................... di dove andrebbe collocata la targa .............che ancora deve essere fecondata ....

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
chiamami al cellularozzo!!!(Il tuo di numero si è disperso nei tre cellulari che ho, e non lo trovo più!)
Ti sto chiamando... :)

...però 'sta storia che perdi sempre il mio numero (che non è dato proprio a tutti) mi sta facendo girare gli zebedei... :(

Vediamo se riconoscete da dove viene questa.:)
ridimensionadidsc004669id.jpg

Vorrei ricordare a qualcuno che la targa della trilogia di "Ritorno al Futuro" e' nata durante la cena dei targofili, per cui la precedenza dovrebbe averla chi c'era :D :D
La mia (perche' la prima sara' mia) dovra' avere al centro la locandina di "Back to the futre - the ride" dell'omonima attrazione degli Universal Studios di Orlando :D

attr29413878fw.jpg

anche tu BAck To Future?!?

Gordon ha detto:
Vorrei ricordare a qualcuno che la targa della trilogia di "Ritorno al Futuro" e' nata durante la cena dei targofili, per cui la precedenza dovrebbe averla chi c'era :D :D
La mia (perche' la prima sara' mia) dovra' avere al centro la locandina di "Back to the futre - the ride" dell'omonima attrazione degli Universal Studios di Orlando

attr29413878fw.jpg

Davvero la vuoi anche tu?!?

Mandami il link per la immagine grande da stampare della attrazione.....

stasera quando vedrete la prima Back to Future, di marcoferri, Gordon stavolta ti dovrai accontentare di essere 2, secondo me...:sbavvv:

o almeno spero:boh::stordita:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
The Matrix Trilogy
rxtheater77hj.jpg
Allo scopo di migliorare e perfezionare :D sempre di più l'opera unica del nostro beneamato Sasà, mi permetto di fare un appunto (=critica) alla targa Matrix Trilogy: secondo me la scritta apposta sulla cornice (che non posso valutare come effetto dal vivo) non andava messa. Le cornici sono belle come sono.

Tiè ;) :D :)

APPELLO AI TARGOFILI

Ragazzi, mi prostro davanti le Vostre gionocchia per implorarVi una cosa importantissima!!!:ave:

Per favore usate i messaggi privati solo se strettissimamente necessario.
Per tutti gli altri tipi di comunicazione che non siano di natura strettamente privata, fate uso del thread.

Così come quando volete venire la prima volta da me a chiedere, imponetevi alla mia attenzione(magari con una ode alla Stealth82..:fagiano:), entrando e postando nella storia..

Chiedo questo perchè la situazione dei miei messaggi privati è diventata praticamente ingestibile:nono: :boh:

Ogni tre giorni devo svuotare per fare spazio a nuovi messaggi, ed inesorabilmente nella fretta mi perdo messaggi importanti che dovrebbero restare archiviati.

Per la terza volta quel poveraccio di Belfiore non si vedrà recapitato il suo ampli (pagato da ben due settimane), perchè il MP contenente il suo indirizzo,èandato inesorabilmente confuso tra le decine di richieste andate a vuoto per targhe targozze et similia!:doh:

Stamattina, pacco pronto, mi sono impazzito a cercare il suo indirizzo da qualche parte: son anche venuto qui a studio nella speranza di averlo archiviato nell'outlook di studio.

Alla fine, chi è che ci rimette a non osservare questa mia semplice richiesta?
Il tempo che fate perdere a me, ricade sulle vostre spalle, e per stavolta sull'incolpevole Belfiore....
Mi scuso ufficialmente con lui per questo siderale ritardo: giuro che ho fatto di tutto per far partire il pacco quest'oggi, ma tutto congiura contro di me e te...

L'ultima volta che avevi mandato l'indirizzo avevo inviato l'ordine di stampa sulla stampante A3, e proprio in quel momento la rete di studio aveva ben pensato di saltare!!

Quando è stata ripristinata, il giorno appresso gli eventi mi han travolto(soprattutto appunto i 10/15 MP quotidiani che mi arrivano per la Storia..), e l'indirizzo è andato inesorabilmente perso per la terza volta.

Vi prego, rispettate questa mia semplice richiesta:
MP solo per comunicazioni strettissimamente personali e riservate. Per ogni altra richiesta, fate uso del forum....
Ciò che voi chiedete, potrebbe oltretutto essere utile anche per gli altri.
NOn siate timidi.

walk on
sasadf

@ .... Sasa ......... Come da me promesso ..... ecco le foto ...
Siatemazione ...... WAF ....???:D

E mia ........................:D :)

Tu che ne pensi ......?????
Ciao
io però le lodi le ho fatte prima di stealth

NOn sai proprio aspettare, èh?!?:nono:

Va bene, di solito la premio sempre una certa insistenza perchè denota pervicace desiderio di avere una targa, che è cosa buona e giusta:O

Ok, vediamo di fornirti un mio apporto: propendo nettamente per la scelta tua, rispetto al WAF....

La posizione WAF potrebbe probabilmente tornare utile in seguito, ma per una targa attinente al tema HT credo sia più di concetto sensatamente posizionata a stretto contatto con il sistema HT, no?!?

Senti, ma tu cosa vuoi?!?:mbe:

come cornice si giocherà con il giallino, il celestino ed il grigio, così il Waf resterò contento...;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Senti, ma tu cosa vuoi?!?:

walk on
sasadf
............................:eek: :( ................ be però posso capire .... dopo il targaminiraduno vi è stato un pò di putiferio e letto il tuo appello mi pare comprensibile anche se ......:nonio:

Questo

:Perfido:

ovviamente nel tuo caso sarebbe da sistemare in verticale?

Con la dts centrale o solo le tre locandine?

Potrebbe esserti utile vedere prima cosa ho fatto per Rx360;)

walk on
sasadf

Discettazioni sulla "Matrix Trilogy"

obiwankenobi ha detto:
Allo scopo di migliorare e perfezionare sempre di più l'opera unica del nostro beneamato Sasà, mi permetto di fare un appunto (=critica) alla targa Matrix Trilogy: secondo me la scritta apposta sulla cornice (che non posso valutare come effetto dal vivo) non andava messa. Le cornici sono belle come sono.

Mi rallegro che voglia discutere sulla Matrix trilogy, di quelle ultime mostrate, stranamente è quella che è passata più sotto silenzio, mentre pensavo che molti avrebbero apprezzato...

LA tua critica non mi giunge nuova; questo perchè anche io prima di decidere se mettere o no il titolo, ci ho ripensato più e più volte: tanto è vero che una sera era stato deciso che sarebbe rimasta senza titolo.....come puoi qui vedere: in questo modo hai anche la controprova per verificare se davvero è più bella con o senza...

matrixwouttitles9ie.jpg

Mi farebbe piacere ascoltare cosa ne pensa anche il diretto interessato.

Giusto per specificare: quel titolo, non è una stampa su carta semplice, perchè è una stampa su carta trasparente adesiva, e giocando sul colore della cornice dà un effetto molto "Matrix Code"
Gianni potrà confermarti questa impressione.

La stessa stampa, inoltre, non solo prosegue nella parte bassa, ma anche nel lato di raccordo tra il fronte ed il retro.
Spero, sempre grazie a Gianni perchè non ho fotografato questo particolare, che potrete vedere tutti questo dettaglio che avevo dimenticato.

Insomma, per ogni targa, io , nei limiti dei ritagli di tempo che dedico loro, cerco di osservare e curare anche i minimi dettagli.

Siccome però riconosco il mio stile un pò barocco, giusto per stuzzicare un dialogo sull'argomento "meglio targa semplice", "meglio targa sborona", Vi posto una immagine della MAtrix Trilogy non solo spogliata del titolo in trasparente sopra, ma anche delle stampe incrociate posate sopra il p.p....
matrixiana58bi.jpg

Per finire, giusto per toglierti un dubbio da te palesatomi al telefono stamane, la targa, se non si era capito, è VERDE ELETTRICO, forse questa foto potrà aiutare a capire...

nuda7sy.jpg

walkon
sasadf

sasadf ha detto:
ovviamente nel tuo caso sarebbe da sistemare in verticale?

Con la dts centrale o solo le tre locandine?

walk on
sasadf
Be ...... diversamente ( se facciamo come piace a me e non a waf) non puoi fare ....... solo verticale ed entro misure ben precise ( 35/36 cm larg. per 80 cm h. ) ............. io la dts la metterei nel fondo e per evitare di andare oltre la altezza max eviteri di inserire l'ultimo a dx ....
ciao

Non si può fare:nonsifa: come vuoi tu.
NOn si può lasciare uno dei due trittici orfani del ritorno del re o return of the king che sia.....

Al massimo si fa un trittico, o quello italiano o quello inglese: dopodichè se si vuole inserire anche la dts, dobbiam usare sia la rossa che la blu, una sopra ed una sotto....

Certo che restare nel limite degli 80 cm con 5 stampe sarebbe difficile.

Per la larghezza, invece, posso confermarti che biosgna arrivare quantomeno a 39/40 cm:boh: meno non si può proprio fare...

Certo che se si riducono a sufficenza il trittico ed il duetto dts ce la dovremmo fare!!:Perfido:

walk on
sasadf