Greenhornet
Active member
targhe
L'importante è non mettere fretta a sasà per non pregiudicare il risultato.
Per me LOTR
L'importante è non mettere fretta a sasà per non pregiudicare il risultato.
Per me LOTR
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:eh:obiwankenobi ha detto:Giusto D ... Allora avvisami quando mi devo attivare ... Ovviamente poi il ricavato lo dividiamo![]()
Eccerto .................... sennò che società a delinquere saremmo ...........obiwankenobi ha detto:... Ovviamente poi il ricavato lo dividiamo![]()
![]()
Ti sto chiamando...sasadf ha detto:chiamami al cellularozzo!!!(Il tuo di numero si è disperso nei tre cellulari che ho, e non lo trovo più!)
...."Gianni" chi?sasadf ha detto:OH!! Ma li volete fare a GIanni i complimenti per la stupenda sala e la eccellente sistemazione delle targhe?!?!?
BRIAN ha detto:Vediamo se riconoscete da dove viene questa.![]()
Gordon ha detto:Vorrei ricordare a qualcuno che la targa della trilogia di "Ritorno al Futuro" e' nata durante la cena dei targofili, per cui la precedenza dovrebbe averla chi c'era![]()
La mia (perche' la prima sara' mia) dovra' avere al centro la locandina di "Back to the futre - the ride" dell'omonima attrazione degli Universal Studios di Orlando
![]()
Allo scopo di migliorare e perfezionaresasadf ha detto:The Matrix Trilogy
![]()
obiwankenobi ha detto:Allo scopo di migliorare e perfezionare sempre di più l'opera unica del nostro beneamato Sasà, mi permetto di fare un appunto (=critica) alla targa Matrix Trilogy: secondo me la scritta apposta sulla cornice (che non posso valutare come effetto dal vivo) non andava messa. Le cornici sono belle come sono.
Be ...... diversamente ( se facciamo come piace a me e non a waf) non puoi fare ....... solo verticale ed entro misure ben precise ( 35/36 cm larg. per 80 cm h. ) ............. io la dts la metterei nel fondo e per evitare di andare oltre la altezza max eviteri di inserire l'ultimo a dx ....sasadf ha detto:ovviamente nel tuo caso sarebbe da sistemare in verticale?
Con la dts centrale o solo le tre locandine?
walk on
sasadf