Celeberrimo sasadf :ave:
Sono qui oggi per tentare di riparare quanto non fatto da me in precedenza. Tuttavia voglio credere che il rammarico - quale sono pronto a dimostrare - riscatti questa mia seppur grave manchevolezza.
Per diverso tempo ho osservato distaccatamente il crescere di threads da te fondati quali sono "Le storie delle targhe", vuoi per pigrizia (erano/sono enormi), vuoi per mia convizione di non esserne interessato. Nel frattempo, silenziosamente - ma anche "prepotentemente", queste tue produzioni hanno cominciato a capeggiare in molte descrizioni fotografiche - qui dai forumers dislocate - dei più belli ambienti HT in Italia.
Che dire, i tempi hanno cominciato lentamente a maturare... fino a quando la magnificenza dello "Star Wars Saga VI" work (posts 1081 e 1082) non si è a me rivelato in un "distratto" mouse click dalla Home del forum; ricordo ancora le parole "Forum Generale > La Storia delle Targhe 2". Presto, alla vista di ciò che non avrei mai creduto possibile, gli stimoli visivi raccolti dai miei ancora giovani - credo - bulbi oculari si sono tramutati in esternazioni di tipo fisico, ingenue conseguenze di stupore, meraviglia, approvazione e - ultima ma non ultima - sana invidia.
Mentalmente trafelato ho subito voluto cercare di capire cosa dovessi fare per entrare a far parte di quei felici possessori di sasadf targhe. Con mia somma incredulità, tra le prime cose, ho appreso che queste non risultano essere in vendita. Così, seppur mesto - ma non "sconfitto" - ho continuato la lettura di posts e la visione di corrispondenti gallerie:
CAPOLAVORI di appassionato vero!!
Le parole di ragione in questo momento mi vengono a mancare, voglio accelerare, l'emozione reclama a gran voce la necessità di una rassicurazione agognata, ovvero che una speranza ancora ci sia:
dimmi cosa devo fare sasadf per entrare in possesso di siffatte opere. Non estinguere in me ciò che indirettamente - tramite le tue fatiche - hai acceso con così tal fervore.
Voglio alcuni esemplari affissi nella mia saletta in luogo del tuo "sudore" simbolico: di certo il
Trittico Lanziano e la
THE STAR WARS SAGA I.
Ti prego rispondimi