La Storia delle Targhe 2

targhe

Caro sasà tieniti pronto per la LOTR,però non mi piace la cornice marrone, non si potrebbe fare come quella di star wars cambiando colore e se si con quale ?
fammi sapere mio signore.:ave:

Lotr in Grigio

Greenhornet ha detto:
Caro sasà tieniti pronto per la LOTR,però non mi piace la cornice marrone, non si potrebbe fare come quella di star wars cambiando colore e se si con quale ?

aspetta qualche giorno e vedrai la LOTR per Gianni...;)

walk on
sasadf

:nera:MATO'!!!:nera:

Oggi pomeriggio io e Massimiliano per pensare alla Targa di Ritorno al Futuro ci abbiamo perso la testa!!!:doh:

Uscirà mooolto particolare...

walk on
sasadf

Oltre quelli già detti si passa alla fase operativa anche per Stealth82 (trittico in ciliegio) e per Annihilas (Star Wars Saga VIII).

Gli altri già in lista(Highlander per lo Spin Off II Star Wars Sagas, Rx360 x Lotr, Mantex x Star wars saga VII, MArcoferri per Matrix Trilogy II e Back To Future I) stiano tranquilli, per loro già si sta lavorando.

Dimentico qualcuno? :mbe: :wtf:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Dimentico qualcuno? :mbe: :wtf:

walk on
sasadf
Ma .....!!!??? .... fai te ..........................:eek: :rolleyes:
E pensare che ho già creato lo spazio dove metterla ........................................... e ancora deve nascere il progetto ................:cry:

:eh:

Scusa ma a te non t'avevo detto che ci si risentiva tra due weeks?!?:wtf:

te rientrerai nella prossima(se ci sarà mai...) infornata....

walk on
sasadf

ECCOCI !!!

Allora.... spero di rendere meglio l'idea... ;)

Stampi l'immagine ... gli fai fare un frame piccolino di colore argento e incornici il tutto con cornicietta nero laccata lucido :cool:
Il tutto lo incastoni nel passepartou blue di fondo ( questo per ognuna delle 6 locandine ).. ;)
In pratica e' come se fossero 6 quadrucci che potresti, volendo, appendere indipendentemente e che invece vai ad incastonare sul fondo blu.

grafica10lf.jpg

Capito ???

Ultima modifica:
Causa temporeneo esilio in quel di Milano per motivi di lavoro, vendo (a prezzi da collezionista) n°2 targhe dell'artista Sasà. L'asta parte da €5000 l'una. Contattarmi in privato no perditempo :D

@Rob: te l'ho già dettooooo: la filatura argento così sottile non solo non esiste nella vetreria, ma dubito persino che esista in quanto non riesco ad immaginarmi in che modo possa essere sistemata così come la vuoi tu......:boh:
Nel caso ci segue anche Massimiliano (l'artista che può a pieno titolo condividere con me la paternità delle targhe in questo thread...) e se intravede una soluzione, la prossima volta che lo passo a trovare saprà dirmi...

e se facessimo una bordatura a specchio?:eekk:(adesso Massimiliano mi picchia!!:asd:)

@Gordon: :asd: Quelle quotazioni saranno sicuramente raggiunte quando diverranno "postume" :eek: :sbonk:

walk on
sasadf

AnnihilAS ha detto:
:winner: :gluglu: non vedo l'oraaaaaaaaaaa :cool:

Stampe delle 6 locandine pronte!!

Settimana prossima facciam partire Massimiliano...

Le finestrelle piccole, le facciamo a doppio passe partout, o triplo? (calcola anche i costi....)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Stampe delle 6 locandine pronte!!

Settimana prossima facciam partire Massimiliano...

Fantastico!!! :yeah: Ah, come già ti avevo detto in MP, ti ricordo che nella targa voglio anche la THX centrale!! (sicuramente già te lo ricordi, ma dato che ho letto delle 6 locandine - e non 6+1 -, meglio essere prudenti ;))

sasadf ha detto:
Le finestrelle piccole, le facciamo a doppio passe partout, o triplo? (calcola anche i costi....)

Per questo, ti ho mandato un MP

Ciao,
Pierangelo

!!!26.000 Visite!!!

Celebriamo questo nuovo traguardo intermedio, con una NUOVA SISTEMAZIONE (che vedremo anch'essa intermedia...) di un Theater che già dovremmo conoscere molto bene.

A seguito di quanto successo domenica, mi son arrivate molto prontamente testimonianza delle nuove sistemazioni.
Una di quelle che mi ha reso particolarmente orgoglioso è senza dubbio quella dell'amico Gianni Rx 360, ed ora Vi mostro cosa ha fatto, o meglio come ha sistemato il suo "Parco Targhe" rispetto al suo ambiente HT...

RX360 THEATER(LATINA)
Fronte Anteriore Risistemato
rxtheater18005tw.jpg

rxthearter28002kj.jpg

Particolareggiate
Le Stellari
rxtheater46wv.jpg

DLP Vision
rxtheater59de.jpg

Immagino una domanda sorga spontanea: e dove è stata messa la Matrix Trilogy?
E si, Vi direte; ma dove sta messa?

Ecco saziata la Vostra Curiosità: a fare da anfitrione agli spettatori che discendono verso l'ambiente...
rxtheater64wp.jpg

E, soprattutto, dopo aver verificato che la sistemazione è sicuramente ottima, notate uno spazio vuoto al suo fianco, o meglio un progetto già pronto per essere realizzato? Indovinate cosa sta bollendo in pentola?:read:

The Matrix Trilogy
Ravvcininate
rxtheater77hj.jpg

rxtheater21qv.jpg

>>>continua>>>​

Ultima modifica:
The Matrix Trilogy in RX360 Theater (Latina)

Vi Piace?!?! :cool:

Così si fanno le foto!!

.....Credo proprio che a breve vedrete altre foto di questo stupendo theater...

walk on
sasadf

Ultima modifica: