La Storia delle Targhe 2

sasadf ha detto:
...ed alla Laura Fumagalli(proprietaria Arcadia), indovina un pò chi glielo regalò!?!?:cool:(sempre se è quello che credo io..:mbe:)

walk on
sasadf

p.s.:risoluzione è 3000x5000 mi sembra...in tiff son 60 mega...:mbe:
Se sei stato te sei un fenomeno, gliene hai regalate 2 vero? cho la foto davanti alla tua targa allora.

ora torniamo a noi, sono con la lacrimina che scende, qua mi si presentano 2 soluzioni:
non stampero' mai tale targa, la seconda ti commissiono 1 lavoro a te quando avrai il tempo di esaudure i desideri di tutti quelli che sono prima di me che ne dici?
Gia mi sembra di rompere cosi, cmq riguardando a modo le tue foto si nota anche una discreta "potenza" nell'incorniciatura bravo.... mi inchino e batto le mani

sennò ho un'altra soluzione;), ma per questo mi contatterai in pvt, e dovrai essere alquanto diligente.....:read:

walk on
sasadf

La mia Trilogia preferita?

La prossima targa della mia trilogia preferita?
....non sarà sicuramente questa....:read:
bttf104targaoutatime6ls.jpg
....

Ma visto che al cuor non si comanda, e basta un soffio d'amore per far ardere il fuoco dellapassione.....

...
marcoferri ha detto:
Adesso pero' perche' non ti concentri su una bella targa di Ritorno al Futuro?
Penso che parecchi nostalgici ne sarebbero felici.
....

....il prossimo divo che verrà omaggiato dall'amore cinematografico di Sasà, sarà lui!!
bttf106martymcflypatente5cv.jpg

Vengono messe da parte quasi tutte le altre commissioni: ho già trovato i file giusti, per una targa diversa nelle forme da quelle viste sinora......
......ma altrettanto :sborone: !

Sono entusiasta come un Bambino!!!:yeah:

Marco inizia a prepararti....!!!!

:eh: "EHY TU PORCO LEVALE LE MANI DI DOSSO!!!"

Walk on
sasadf

Ultima modifica:
Soltanto adesso ho visto tutto il ben di dio di targhe che c'era alla riunine :eek: ......fantastico......stupendo.....peccato che non sono potuto venire :cry: ...sasà sei :yeah:UNICO:yeah: ...se non ci fossi, bisognerebbe inventarti...:D...troppo superlative...:cool:

....il prossimo divo che verrà omaggiato dall'amore cinematografico di Sasà, sarà lui!!
bttf106martymcflypatente5cv.jpg

Vengono messe da parte quasi tutte le altre commissioni: ho già trovato i file giusti, per una targa diversa nelle forme da quelle viste sinora......
......ma altrettanto :sborone: !

Sono entusiasta come un Bambino!!!:yeah:

Marco inizia a prepararti....!!!!

:eh: "EHY TU PORCO LEVALE LE MANI DI DOSSO!!!"

Walk on
sasadf[/QUOTE]
Anche io sono un nostalgico di back to the future e spero che lo stile ricalchi quello della star wars.

sasadf ha detto:
sennò ho un'altra soluzione;), ma per questo mi contatterai in pvt, e dovrai essere alquanto diligente.....:read:

walk on
sasadf
Ok ti chiamo più tardi .... ora è troppo presto e non vorrei disturbarti :D

Non penso sia così difficile reallizzare lo "stacco" con il "filo- spessore" argento :cool:

Dai che viene una figata !! Sono quei piccoli dettagli che poi nell'insieme fanno la differenza :cool:

Ci sentiamo dopo ! ;)

sto perdendo la calma (troppo stress)

Highlander ha detto:
Non penso sia così difficile reallizzare lo "stacco" con il "filo- spessore" argento

:eh: Ma che K@zz vuoi dire!?!?!?!?:confused:

ti ho già spiegato non solo che è doppiamente impossibile:
1) non esiste filino sottile argento, ma solo oro
2) Hai mai visto una cornice con filatura esterna?!?!:what: io non me la riesco nemmeno a immaginare!?!?!:boh:

Fai come mia madre, vorresti faresti, diresti, non è come l'avevo in mente io....MA SE NON FAI CAPIRE CHIARO COSA VUOI, come diavolaccio deve fare uno per accontentarvi!!!!:cry::muro:

walk on
sasadf

la seconda va meglio; se non sei riuscito con le parole ed i gesti a farmi intendere cosa volevi effettivamente nella mezz'oretta abbondante passata in romantica solitudine in una fredda notte romana (:asd:), allora sarà meglio palesare le tue idee per immagini...:sbonk:

walk on
sasadf

Highlander ha detto:
Vabbè o te lo spiego meglio a voce
Ma perchè quando vi siete visti ............. avete pensato solo a magnà eeh !!! :D :)

Oppure ................................................:eekk: :eekk: :doh: :ciapet:
ciao

benegi ha detto:
Ma perchè quando vi siete visti ............. avete pensato solo a magnà eeh !!!

Oppure ................................................ :doh:
ciao
Sinceramente ... ero sicuro che mi avesse capito .... :rolleyes: ma forse mi sono espresso male ... :( :D per me è chiarissimo ! :D ;)

Celeberrimo sasadf :ave:

Sono qui oggi per tentare di riparare quanto non fatto da me in precedenza. Tuttavia voglio credere che il rammarico - quale sono pronto a dimostrare - riscatti questa mia seppur grave manchevolezza.

Per diverso tempo ho osservato distaccatamente il crescere di threads da te fondati quali sono "Le storie delle targhe", vuoi per pigrizia (erano/sono enormi), vuoi per mia convizione di non esserne interessato. Nel frattempo, silenziosamente - ma anche "prepotentemente", queste tue produzioni hanno cominciato a capeggiare in molte descrizioni fotografiche - qui dai forumers dislocate - dei più belli ambienti HT in Italia.

Che dire, i tempi hanno cominciato lentamente a maturare... fino a quando la magnificenza dello "Star Wars Saga VI" work (posts 1081 e 1082) non si è a me rivelato in un "distratto" mouse click dalla Home del forum; ricordo ancora le parole "Forum Generale > La Storia delle Targhe 2". Presto, alla vista di ciò che non avrei mai creduto possibile, gli stimoli visivi raccolti dai miei ancora giovani - credo - bulbi oculari si sono tramutati in esternazioni di tipo fisico, ingenue conseguenze di stupore, meraviglia, approvazione e - ultima ma non ultima - sana invidia.

Mentalmente trafelato ho subito voluto cercare di capire cosa dovessi fare per entrare a far parte di quei felici possessori di sasadf targhe. Con mia somma incredulità, tra le prime cose, ho appreso che queste non risultano essere in vendita. Così, seppur mesto - ma non "sconfitto" - ho continuato la lettura di posts e la visione di corrispondenti gallerie: CAPOLAVORI di appassionato vero!!

Le parole di ragione in questo momento mi vengono a mancare, voglio accelerare, l'emozione reclama a gran voce la necessità di una rassicurazione agognata, ovvero che una speranza ancora ci sia: dimmi cosa devo fare sasadf per entrare in possesso di siffatte opere. Non estinguere in me ciò che indirettamente - tramite le tue fatiche - hai acceso con così tal fervore.

Voglio alcuni esemplari affissi nella mia saletta in luogo del tuo "sudore" simbolico: di certo il Trittico Lanziano e la THE STAR WARS SAGA I.

Ti prego rispondimi :cry:

Ultima modifica:
sasadf ha detto:

walk on
sasadf
Ti contattero in privato cosi mi comunichi cosa hai in mente, ti ringrazio in anticipo della disponibilita' che mi concedi solo per starmi a sentire:)

ps
Che metodo devo usare per contattarti?
uso i private messages del forum oppure hai una email dedicata a cio?
dimmi come devo fare grazie ancora "Maestro"

@brian: ti aspetto in MP;)

@Green: sei forte!!(LOTR per te quando vorrai!)

@stealth82: fedele al tuo avatar e rispettoso del nome che porti, piombi all'improvviso e porti teco un fiume di emozioni che non possono lasciarmi indifferente: hai diritto di udienza con la Mia persona in Pvt per discutere di eventuali futuri progetti assieme.:O

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
@stealth82: fedele al tuo avatar e rispettoso del nome che porti, piombi all'improvviso e porti teco un fiume di emozioni che non possono lasciarmi indifferente: hai diritto di udienza con la Mia persona in Pvt per discutere di eventuali futuri progetti assieme.:O
Grazie, oh misericordioso; saprò ricompensare il favore dimostrato :ave:

Ultima modifica:
Proposte per il Super DIY Theater

stealth82 ha detto:
Celeberrimo sasadf
Voglio alcuni esemplari affissi nella mia saletta in luogo del tuo "sudore" simbolico: di certo il Trittico Lanziano e la THE STAR WARS SAGA I.

Ti prego rispondimi :cry:

Allora carissimo decantatore di odi mirabili, hai colpito la mia attenzione ed ho studiato un pò la situazione...

Visto che ti ritrovi una sala così rifinita ed elegante, tutta sul ciliegio...

...per quanto riguarda il trittico di Loghi, piuttosto che il nudissimo lanziano, non sarebbe meglio una proposta di un trittico così rifinito?

dtsciliegio4lc.jpg

Ok come hai visto in MP ha i suoi costi, ma vuoi mettere?!?:read:

Mi fai cortesemente vedere le altre pareti, se individuo dove potrebbero andare posso individuare anche che tipo di rifinitura attuare....

Ma visto che ti sei fatto tutto ma proprio tutto da solo(un giorno farai anche a me lo schermo a mascheratura variabile....), è strano che poi letarghe le fai fare da me?!?:p
Però in fin dei conti anche le targhe sono Done IT Yourself:read:(da me e non da te , ma sempre prodotto artigianale e non industriale, copia prodotta personalmente e non a fini commerciali: in fin dei conti questa comunanza di fini e di intenti è quella che ci ha fatti trovare sulla stessa lunghezza d'onda..

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
...per quanto riguarda il trittico di Loghi, piuttosto che il nudissimo lanziano, non sarebbe meglio una proposta di un trittico così rifinito?

Ok come hai visto in MP ha i suoi costi, ma vuoi mettere?!?:read:
Vista la nuova trittica proposta dico che devo consultarmi in famiglia... meglio essere tutti d'accordo.

sasadf ha detto:
Mi fai cortesemente vedere le altre pareti, se individuo dove potrebbero andare posso individuare anche che tipo di rifinitura attuare....
Non bastava il pack di 7MB che ti ho segnalato via MP? :what:. Era abbastanza esaustivo (a parte la cattiva luce)

sasadf ha detto:
Ma visto che ti sei fatto tutto ma proprio tutto da solo(un giorno farai anche a me lo schermo a mascheratura variabile....), è strano che poi letarghe le fai fare da me?!?:p
E come faccio a spedirtelo? :D

sasadf ha detto:
Però in fin dei conti anche le targhe sono Done IT Yourself:read:(da me e non da te , ma sempre prodotto artigianale e non industriale, copia prodotta personalmente e non a fini commerciali: in fin dei conti questa comunanza di fini e di intenti è quella che ci ha fatti trovare sulla stessa lunghezza d'onda..
Ci siamo capiti.