Reportage dal Primo raduno Targofilo: Roma 30 aprile 2006
"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-
Le acacie in fiore dalla finestra informano profumatamente che la primavera è sbocciata, ed assieme al suo arrivo, vanno in soffitta i vestiti pesanti delle ragazze/donne, mentre gli ormoni schizzano a mille.
Gambe scoperte ad ogni angolo di strada, magliettine quasi dispettosette per la loro sottigliezza all’uscita delle scuole, cosce bardate di calze a rete a maglie larghe nel sabato sera, fanno venire le fantasie più intriganti, e la voglia di amore pervade i cuori di tutti i giovani virgulti per le bellezze giovanili tornate dall'Università in cerca dell'uomo dei propri sogni.
Eppure, in un fiorire di ormoni impazziti, impazzando impazzito da pazzi desideri d'amore e di sesso pazzo, c'è un giovane pazzo che ha azzerato la sua vita sociale per ben due settimane, per accontentare targofili incalliti, pronti a tutto pur di avere tra le loro pacioccose manine le ultime creazioni di questo bel giovane che loro dedica le sue fantasiose passioni targofile più recondite.( e solo quelle! BADA!)
Fatto il checkup delle cose da portare, ovviamente non prima di aver visto i gol della Vecchia Signora a Siena, si parte con mostruoso ritardo che nemmeno gli 80 cavalli lanciati al galoppo della mia fidata Punto(e che ciuccieranno tonnellate di benzina per questo) riusciranno a colmare.
Arrivo, quindi, come è d'uopo, visto il ruolo di Reginetta che ricoprirò in questo caso, quando tutti gli altri sono già in trepidante attesa.
Sbuco al Parcheggio indicato da me come il miglior posto per facilitarmi lo sbarco(che poi per arrivarci abbia dovuto raggirare quasi il GRA intero è altro discorso, l'avevo scelto io il posto.....), e trovo lì l'amico Rob Highlander, con al suo fianco una vecchia conoscenza, venuta lì solo per perpetrare una malefatta a danno di un altro ignaro targofilo, e che al momento non avevo ancora riconosciuto, ma che comunque saluto.
Finalmente poi ho il piacere di stringere la mano a Gordon: me l'ero immaginato alto(e qui ci siamo), giovane (e qui ci siamo), e bello( e qui.....), approdano alle mie spalle anche i due pontini amici fraterni Gianni e Pierluigi.
Fa un freddo bestiale, non da serata tardo primaverile, e manca all'appello solo Greenhornet, il quale prontamente richiamato all'ordine al cellulare si presenta.
Ok ci siamo tutti, fà freddo andiamo a mangiare, no?
E no, ecco che mi si scompigliano tutti i piani!
Umberto GreenHornet, e Aldo Torroni(ecco chi era la faccia conosciuta!!) non hanno la liberatoria del WAF per venire a cena e chiedono subito di essere serviti a dovere.
Partiamo dall’amico spacciatore di merce software di ogni genere(Che si dimentica puntualmente i miei ordini…)
Lui è una novità assoluta per il thread, anzi credo che qui dentro non abbia mai postato.
Ma garbatamente intrufolatosi nei miei MP mi invitava se possibile a fare per lui una Star Wars Saga: ispirato da non so chi(romberto tu non sai niente vero?!?), vuole anche lui la cornice anodizzata,
Così anche per lui la soluzione era una Star Wars Saga nuda(il secondo Spin Off dopo quello di Highlander), in quanto intenzionato a incorniciarsela per fatti suoi....
Al momento mi trovavo a disposizione, ancora nuda non incorniciata solo quella di ....Mantex:fagiano:
Allora premettendo ad Aldo che se gli fosse piaciuta la avrebbe anche potuta portare a casa, perchè a Mantex l'avrei subito rifatta, si verificava questa semplice equazione.
Aldo Torroni
+

=
Lavoro nuovo da fare per Mantex(in pratica già finito Giampa’)
Tranquillo per te è già pronta questa nuda, ma oggi è stata già incorniciata, a breve partirà...(assieme ad una sorpresina che non ti anticipo…)
>>>continua>>>