La Storia delle Targhe 2

Grazie benegi per i complimenti! :) Comunque ti assicuro che la targa è tutto lavoro di Sasà, ideazione e realizzazione. E' veramente un artista!

benegi ha detto:
CUT
ma forse c'è lo zampino anche di Gordon ..???
CUT
e che ora gli sta venendo un certo languorino ......:D :eek:
ciao

Riguardo la prima osservazione posso non solo confermarti che è tutta farina del mio sacco, ma poi più in là racconterò un aneddotino simpatico condito di foto...(Gordy inizia a tremare...:asd::Perfido::Prrr:)

Per la seconda, buon appetito!!:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Per la seconda, buon appetito!!:)

walk on
sasadf
Ah ..... ho capito vuoi "rifarti" con me per le chiusure nel 3d dei nottambuli .....:eek: :cry:
La proxima volta me ne guarderò bene dal farti i complimenti ..........:p :ciapet: :Prrr:
ciao

non è vero, era il mio modo di darti il benvenuto:)

Sempre a disposizione, nei limiti del tempo e delle mie possibilità!!

cosa desideri?:)

walk on
sasadf

a parte i costi, di cui se stato reso edotto in pvt, per farla ci vuole un bel pò di tempo....:rolleyes:

ti ho proposto anche una simpatica variante....

Quando vuoi, a disposizione!;)

Però ricorda la promessa delle foto!!:nonsifa:

walk on
sasadf

;) Grazie cari Daniele e benegi....(a Gordon ci penso stasera nel report...:asd:)

QUanto mi piacciono i complimenti!!:)

Stasera Vi regalo il report......

Stay Tuned!!;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Benvenuto a te fratello Corvo:)

si la carta è quella!!:read:

altri file sulla rete non son facilmente rintracciabili...:boh:

se ti servono ;)

Con che stampante hai intenzione di fare i lavoretti?

walk on
sasadf

Per ora potrei fare delle prove con la mia epson 760 (non è molto ma facendo delle prove su carta patinata non è male). Aspettando magari di qualche offerta di qualche centro commericale per munirmi di attrezzi migliori! Per quanto riguarda la carta gliela ordini via internet? in quanto arriva e come avviene il pagamento?
Grazie ciao

ok aspettiamo il tuo report,che di sicuro anche quello sara ben fatto e dettagliato come tutti quelli che ci dai la possibilita di leggere;)

onori ed oneri....

Grazie Green, ottime foto, ora tocca a me fare il lavoro duro!!

walk on
sasadf

Ultima modifica:
:nera: BENEGIII :nera:

Ma ti rendi conto che stavo per postare l'inizio del report?!?!?!? :ncomment:

Vabbè va:eh:, tanto non ce la faccio a finirlo......:nono:

Rimandato tutto a stasera...:boh:

ciao
walk on
sasadf

sasadf ha detto:
grazie :)

Riguardo la tua richiesta: avevi in mente qualcosa di simile, vero?!?(spero proprio di no, perchè è difficilissima da fare..:nono: ) :asd:

sasadf7202iq.jpg

walk on
sasadf

Scusami sasadf... ma questa non è opera tua, vero? Dimmi che ho ragione, altrimenti sono costretto a contattarti... :)

è un progetto iniziato da me e completato non mi ricordo nemmeno da chi.

Comunque si può rifare identico : costi e tempo permettendo so come si fa....Ma l'ho promesso a Stazzatleta: il prossimo così saraà suo..:read:

walk on
sasadf