• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

La Storia delle Targhe 2

sasadf ha detto:
.....è pur sempre zona tua ROberto, o no?!?:nonsifa:)

APPUNTAMENTO ore 19:45 al solito parcheggio Eriksson...;) altezza IKEA

walk on
sasadf
Ma perche' arrivare fino all'Anagnina per poi tornare indietro verso l'Eur o Fiumicino ??? ...........:rolleyes: :rolleyes:

Diamoci un appuntamento in zona ( Eur, Magliana o Fiumicino ) ;) !
 
Di questo per favore parliamone di là Roberto, please!;)

Io aspetto ancora news da Marcoferri che dovrebbe essere il mattatore della serata con ben tre targone da riportare a casa...:sborone:

walk on
sasadf
 
Sistemazioni della storia...

Approfittando di qualche minuto di tempo, ho ulteriormente sistemato la storia, più che altro elementi testuali, e qualche sistematina alle foto.

Ho inserito la star wars saga IV, e qualche altra piccola amenità, in attesa che Emidio mi conceda un'altra maxi finestra per la sistemazione del capitolo III.

Però dai su ragazzi, mi riferisco a Ale2005, a Mac34, Gordon(foto piùà grandi di 600x400 e da varie angolazioni), Rolant(appena arrivano), Mr.Alar(foto più decenti, quelle fatte inquadrano le due targhe e pure male, ma tutto il resto?), Benwest(attesa foto da sistemare la targa LOTR), e tutti gli altri ancora morosi per le foto..

FORZA!!:boxe:

walk on
sasadf
 
pure male????:eek: ma lo sai che stai parlando :cool: con un ex fotografo...ecco spiegato i motivo della mia eos 300d e del mio sapere fare con il photoshop :ncomment:
 
Nuova commissione per il Wallace Home Theater

Oggi, molto piacevolmente, ho ricevuto un messaggio privato in cui il titolare dello splendido wallace Home Theater, mi contattava per chiedere la possibilità di poter avere un bel trittico di targhe DD-DTS-THX per la sua sala HT.

Le foto della sala sono queste
101.jpg


Detto ciò, io credo che la cornice migliore possa essere quella usata già per Benwest: Il problema ed il dubbio riguarda il p.p.

Voi che dite?

walk on
sasadf
 
Io dalle foto pensavo a questo...

Scusate la domanda da ignorantone: ma cosa diavolo è una parete di "PERLINE"?:wtf::what::confused:

Forse riuscissi a capire bene questo potrei proporre cornice più adatta.....:.

...va a finire che ad occhio e croce una cornice nero lucida è la migliore...:boh:(con p.p. altrettanto nero, con bordino oro o argento sottile ....)

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Scusate la domanda da ignorantone: ma cosa diavolo è una parete di "PERLINE"?:wtf::what::confused:
Le perline sono quelle assi di legno fissate come rivestimento alle pareti della stanza (al posto della pittura o carta da parati o altro...).

sasadf ha detto:
...va a finire che ad occhio e croce una cornice nero lucida è la migliore...:boh:(con p.p. altrettanto nero, con bordino oro o argento sottile
Io sarei per una cornice nero opaco che riprende la cornice del telo, e con passepartout nero o blu (a seconda dei colori predominanti delle immagini).
 
Ultima modifica:
Ne convengo!! NERO OPACO!!:O

Domani posto la foto dell'assemblaggio così pensato e aspettiamo il Placet di Andrea "wallace"...;)

walk on
sasadf
 
ohhhhhhh....finalmente targhe arrivate anche a me e già montate!!!

primo commento: SPLENDIDE!!!!!!!!!!!!!! veramente eccezionali!!
la stampa perfetta, la cornice assolutamente adatta alla mia stanza...mamma mia veramente complimenti a sasadf!!! grandioso!!

vi posto le foto delle targhe in tutta la loro magnificenza....ho lasciato un
po' di spazio perchè in futuro vorrei ampliare la collezione :O





 
Ultima modifica:
Top