Greenhornet
Active member
targhe
Che dire sei il nr.1.:winner:
Che dire sei il nr.1.:winner:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perche' arrivare fino all'Anagnina per poi tornare indietro verso l'Eur o Fiumicino ??? ...........sasadf ha detto:.....è pur sempre zona tua ROberto, o no?!?:nonsifa
APPUNTAMENTO ore 19:45 al solito parcheggio Eriksson...altezza IKEA
walk on
sasadf
Le perline sono quelle assi di legno fissate come rivestimento alle pareti della stanza (al posto della pittura o carta da parati o altro...).sasadf ha detto:Scusate la domanda da ignorantone: ma cosa diavolo è una parete di "PERLINE"?:wtf::what:![]()
Io sarei per una cornice nero opaco che riprende la cornice del telo, e con passepartout nero o blu (a seconda dei colori predominanti delle immagini).sasadf ha detto:...va a finire che ad occhio e croce una cornice nero lucida è la migliore...:bohcon p.p. altrettanto nero, con bordino oro o argento sottile
Fossi in Te ... "soffrirei" fino a Domenica e non mi sciuperei il gusto della sorpresa nell'impatto !!Greenhornet ha detto:Si possono vedere le mie targozze o mi fai soffrire fino a domenica.:nera:
Greenhornet ha detto:Si possono vedere le mie targozze o mi fai soffrire fino a domenica.:nera: