La Storia delle Targhe 2

Greenhornet ha detto:
Perchè eri perplesso nell'appendere la stessa ?
In fin dei conti è molto bella e poi quella cornice trasparente.:yeah:

Non e' una cornice ;)
Forse sta meglio cosi nuda che con una cornice bianca, si integra meglio nella veletta, essendo di dimensioni ridotte sta meglio senza l'effetto "quadro"... se cambio idea la porto dal corniciaio, ma non credo.
Ciao!

gherson ha detto:
Dopo mesi di lunga meditazione :p ho deciso di aggiungere la piccolina DD al centro della sala, sopra al VPR:

Ciao

OHHH!!!!

Finalmente ti sei convinto!!!:)

Bella sistemazione....

Del resto non ero l'unico a pensarla così:)

DAI SU; Tira fuori anche le altre!!!:read:

Greenhornet ha detto:
Perchè eri perplesso nell'appendere la stessa ?
:yeah:

:mano:

rolant ha detto:
ohhhhhhh....finalmente targhe arrivate anche a me e già montate!!!

primo commento: SPLENDIDE!!!!!!!!!!!!!! veramente eccezionali!!
la stampa perfetta, la cornice assolutamente adatta alla mia stanza...mamma mia veramente complimenti a sasadf!!! grandioso!!

vi posto le foto delle targhe in tutta la loro magnificenza....ho lasciato un
po' di spazio perchè in futuro vorrei ampliare la collezione :O

:mano:

Bella sistemazione: ti ringrazio dei complimenti, davvero apprezzati!:)

Stai tranquillo che quando vorrai metteremo anche un altra coppia, che ho già in mente.....:Perfido:

walk on
sasadf

La Prossima Star Wars Saga...

....:sarà quella di Mantex....

Adesso è nuda, fra qualche gg, vestita.....:yeah:

Intanto gustatevela così, ignuda...

Mantex, sei avvertito del rischio......stasera forse arriva Aldo Torroni e ....:ops2:

walk on
sasadf

EccoVi accontentati...

belfiore ha detto:
Sasà.......facci vedè la targa Parasound :D :D :D

Fab

....ma non troppo.....:asd:

parasound3jj.jpg

walk on
sasadf

p.s.:le mie scuse a Nordata per aver postato immagine fuori regolamento...:)

Ultima modifica:
Io Sto per partire...

.....e se questo è solo meno della metà della carrettata del mio carico,
carrettata0ui.jpg

potete aspettare con fiduciosa speranza le foto che vedrete a breve!!

Ed il Signore delle Targhe sta partendo...

superapethxjbl5kd.jpg

walk on
sasadf

WOW ! Viste finalmente di persona tutte quante :cool: , torno ora ... Tutte .... tranne la mia che l'ha dimenticata a casa .... :D :eek: ...
Cmq ... non tutti i mali vengono per nuocere .. ;)

Sasa ... complimenti... tutte molto belle ;)

Se ci riesco, domani appendo la mia e Sasà sarà molto contento delle foto che gli manderò! ;)

P.S. Anche mia moglie, nel sonno , ha detto che è bellissima!

Highlander ha detto:
WOW ! Viste finalmente di persona tutte quante :cool: , torno ora ... Tutte .... tranne la mia che l'ha dimenticata a casa .... :D :eek: ...
Cmq ... non tutti i mali vengono per nuocere ..

Sasa ... complimenti... tutte molto belle ;)

Scusa Roberto, ma converrai con me che ora che hai visto tutto, mi hai saputo consigliare per il meglio e ripartiremo daccapo, con la tua dirottata verso uno rimasto a secco...;)

Grazie dei complimenti, stavolta ancora di più davvero meritati....davvero splendide....vedrete domani...:read:

walk on
sasadf

Gordon ha detto:
Se ci riesco, domani appendo la mia e Sasà sarà molto contento delle foto che gli manderò! ;)

P.S. Anche mia moglie, nel sonno , ha detto che è bellissima!

Non sto più nella pelle....voglio vederla come la metti...dai fallo stanotte....domattina è già tardi!!!
:sbav:

La tua è bellissima....anche gli altri hanno diritto a godersela almeno in foto...visto che è una primissima visione

Dai fotografamela al posto di quel Guttuso...:fiufiu:

Invece, non si azzardi a fare quello che stasera ha adombrato...:ncomment: :huh:
un saluto affettuoso a quella super esperta di arte che è tua moglie..:O

E' stato un grandissimo piacere conoscerti di persona: squisita davvero...

walk on
sasadf

@ sasadf

E' la seconda volta in pochi giorni che devo eliminare immagini di dimensioni superiori a quanto consentito, come anche in passato.

Gradirei non dover perdere tempo nel ribadire cose già dette altre volte.

Grazie e ciao.

IL MISTERO DELL' OFFERTA SCOMPARSA..

Ciao Sasa'.
Commentando la mia taverna con la solita professionalita' avevi detto che ci sarebbero state bene delle targhe...
Rileggendo il tuo post ho scoperto che l'offerta... e' stata tagliata!!
Ora c'e' un bel [cut].
Fortunatamente io quotai il tuo messaggio.. quindi le prove ci sono!!!
:D ne vogliamo parlare?:D
This is the body of evidence: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49175&page=2

...io gia' pensavo a qualcosa di piccolino con cornicetta in arte povera:fiufiu:
;)

So' che hai una lista d'attesa piu' lunga della risonanza magnetica a Roma (14mesi...), se mi mandi via mail (ho l'ADSL) qualche file, posso provare a stampare io.
Ciao
Ale

Ultima modifica:
Beh, insomma, dopo l'infornata di ieri ho solo Highlander, e mantex da accontentare, ma lì è quasi tutto pronto....

quindi se vuoi;)

Se invece vuoi fare tutto da solo, vai alla fine di pagina 2, alla fine della storia è c'è un link dove scaricare delle eccellenti immagini DTS e DD da stampare....(il segreto svelato)....

nel caso volessi ricorrere a me, ci si sente in MP

walk on
sasadf

lo parto(:D) dopo pranzo....
Ho visto le foto sul tuo theater...Belle!!!

La star wars Saga Vperò la devi fotgrafare con una fonte di luce incidente...altrimenti non si vede nemmeno una locandina!!:boh:

walk on
sasadf

Ciao a tutti! E' da un po che vi seguo anche se mi sono iscritto da poco pochissimo! Sono affascinato da tutto ciò che mostrate!!! :ave: :ave:
Ora approfondisco la mia fase da lurker :O e volevo fare un paio di domandine: ho trovato in rete i file che avevate segnalato (sito www.thx-trailer. ecc ecc) Volevo sapere se ce n'erano altre di belli precisi come quelli!?!?
E poi una domandina al guru della storia: ( sasafd se non si fosse capito) I film metallizzati li compri via internet dalla digicoating? sono questi?
(CARTA GLOSSY METALLIZATA ORO GR. 260 [ MO ])
(CARTA GLOSSY METALLIZATA ARGENTO GR. 260 [ MA ])

Grazie ancora per le info e compliomenti a tutti per le vostre salette! Quando riuscirò a fare qualcosa pure io sarete i primi a cui li mostrerò!

Ce l'ho fatta!! Sono riuscito ad appendere il nuovo capolavoro di Sasà in salotto vicino alle mie KEF C series posteriori. Per la precisione la targa LOTR è sotto il condizionatore, tra un Gentilini e un Guttuso. Sì Sasà!! Sei vicino a un Guttuso (le due donnine alla sinistra della targa, scometto che il soggetto è di tuo gradimento!!:D).
Adesso veramente non ti puoi lamentare! ;)

P.S. le foto le ho dovute ridimensionare ancora perchè imageshack non fa fare l'upload di più di un mega alla volta. Comunque sono più grandi dell'altra volta. Spero comunque che ti piacciano.

Ciao
Marco

r4ven ha detto:
volevo fare un paio di domandine: ho trovato in rete i file che avevate segnalato (sito www.thx-trailer. ecc ecc) Volevo sapere se ce n'erano altre di belli precisi come quelli!?!?
E poi una domandina al guru della storia: ( sasafd se non si fosse capito) I film metallizzati li compri via internet dalla digicoating? sono questi?
(CARTA GLOSSY METALLIZATA ORO GR. 260 [ MO ])
(CARTA GLOSSY METALLIZATA ARGENTO GR. 260 [ MA ])

Benvenuto a te fratello Corvo:)

si la carta è quella!!:read:

altri file sulla rete non son facilmente rintracciabili...:boh:

se ti servono ;)

Con che stampante hai intenzione di fare i lavoretti?

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Gordon ha detto:
Ce l'ho fatta!! Sono riuscito ad appendere il nuovo capolavoro di Sasà in salotto vicino alle mie KEF C series posteriori. Marco

Scusate ragazzi se mi intrufolo ma .............. oltre agli scontati complimenti a Gordon per il gusto, di casa e quadri ....:cool: :)
Volevo farli anche a Sasa che ha veramente fatto un ottimo lavoro, di gusto e finezza di lavoro .......................................... ma forse c'è lo zampino anche di Gordon ..???
Bella davvero bella e lo dice uno poco interessato alle targhe e che ora gli sta venendo un certo languorino ......:D :eek:
ciao